Last Epoch

Che bello aver la fibra: 1 minuto (o poco più) per scaricare ed installare.
Loggato al primo colpo.

Sono riuscito a giocare una mezz’oretta con mia moglie, poi al cambio di zona improvvisamente ci ha buttati fuori entrambi. :asd:

L’ha fatto anche a me due minuti fa pensando fosse finita e invece mi ha fatto rientrare subito senza problemi.

Comunque a sto giro deciso si va di Void Knight visto che è l’unica mastery del Sentinel che non ho ancora giocato. :sisi:

Sì, si rientra subito. I server sono ancora un po’ instabili ma rispetto a 3 ore fa va già meglio.

Fatto una ventina di minuti, mo si e’ disconnesso

sono morto due volte per due freeze del server ora :confused:

edit: Diventato ingiocabile per me

A me va liscissimo

Impressioni a caldo hanno fatto un gran bel lavoro.

Il gioco sembra molto più polish e smooth.

La grafica è migliorata e anche il feedback dei colpi.

1 Like

forse a sto giro vado druido :unsisi:

Che hipster che sei, devi fare un Sentinel come noi invece. :sisi:

Anche a me il game va liscissimo, sembra ottimizzato decisamente meglio di prima. Ottimo lavoro da questo punto di vista. Domani spero di riuscire a giocarci un bel po’. :asd:

Io ho giocato tutta sera con una sola disconnessione.

Per me ottimo sotto tutti i punti di vista quello che ho visto, dalla grafica alle qol.

E non hanno manco toppato il lancio, complimenti cazzo.

Vediamo più avanti e in endgame per un giudizio completo, ma per ora tutto molto polished.

Per ora anche io molto soddisfatto mi son fatto 30 livelli oggi senza troppi problemi giusto un paio di disconnect al cambio di zona ma rientrato immediatamente senza ulteriori problemi.

Il gioco sembra decisamente più polished adesso e qol come l’incremento all’area di pick up gold del 40% e l’auto sort delle shard son piccoli cambiamenti che però hanno un bel impatto sull’esperienza di gioco.

Poi come al solito si meritano un plauso per l’attitudine, ho beccato Raxx mentre aprivo lo stream per i drops che raccontava di Judd il fondatore della EHG che gli diceva di criticare tranquillamente qualsiasi cosa della nuova patch e di fargli sapere quello che non va bene perchè ci tengono a migliorarle per rendere il gioco migliore.

Allora sono sfigato io :(
Ho fatto una 15ina di livelli e staccato, perché era diventato davvero ingiocabile per me.

E comunque anche io non ho iniziato con la sentinel visto che gli ultimi due pg erano un VK e un Pala - sono andato marksman :sisi:

Stamattina giocato un po’ sullo steam deck, il gioco è perfetto sul deck.

Io li amo questi.

Io sto aspettando il Deck 2 per comprarlo. Spero non mi facciano aspettare il 2028.

Io ho rollato un rogue che non avevo mai giocato e sto andando avanti mettendo punti a caso sulle fialette tossiche

Spero di sì invece che sto consumismo di 1 console/device/revisione all’anno è una iattura.

3 Likes

Il wasd per build come i martelletti poi è una manna che ti risparmia tantissimi click è troppo comodo giocarlo così, tieni premuto il tasto nella direzione dove vuoi andare premendo più volte la skill e puoi kitare senza fare mille click perchè fai tutto con la testiera e i polsi ringraziano.

Io vi consiglio di provare il gamepad. Va da dio, oserei dire che siamo agli stessi livelli di D4 se non meglio.

E switcha istantaneamente a M&K quando devi usare l’inventario.