Last Epoch

LE-52

2 Likes

Da LE-61 a LE-52 è un attimo.

io sto cucinando per la famiglia :argh:

messo a scaricare su steam, sono 7.3 gb :sisi:

Se non ti compare come al solito riavvia Steam e la vedi ha fatto anche con me così.

Cominciamo male.

Son appena riuscito ad entrare dopo qualche errore. :asd:

Io è da mezz’ora che sto provando e non c’è verso di entrare.

Dai ovvio che oggi sarà impossibile :asd:

Mi sa che è rng io dopo due tentativi son riuscito ad entrare e va tutto liscio una volta dentro, quindi mi sa che purtroppo le soluzioni come al solito son due fanculizzare e fare altro o tentare di entrare. :asd:

Comunque ero da una vita che non giocavo però mi sembra più “smooth” controllare il personaggio, sto provando anche un po’ il wasd per vedere com’è.

Gli streamer sono tutti dentro, alcuni già livello 15.

Uno con il Falconeer è già al 22 in questo momento. :asd:

Vabbè ma è ovvio, sono settimane che fanno le prove per livellare con tanto di timer check a schermo.

Ma quindi si logga? Funziona?

Io ero dentro, ho fatto 14 livelli… Poi mia moglie ha ben pensato di accendere forno, lavastoviglie e lavatrice insieme ed è esploso tutto :sisi:

Comunque giocabilissimo, non ho riscontrato problemi di sorta. Il wasd funziona benissimo

Io son crashato dopo 8 livelli, ieeeeeeeeOOOOOOOOOOoeeeeeeeeeeeooooooooeeeeooooooAAAAAAAAAAooooooooo

1 Like

Pensavo di non giocare più visto che ho staccato per cena e invece son entrato senza nessun problema, poi non so nel dubbio se non ci riuscite direi che è skill issue. :asd:

Chi cazzo si è preso il nome Krudar :v

dentro anche io

Eccomi!

1 Like

I Champion immagino saranno fonte di bestemmie per chi gioca HC, ho incontrato il primo a lvl 12 e pesta come un fabbro.