sopratutto africa
quel pagliaccio di wygga che fine ha fatto ? si e’ impiccato dopo la merda di poe 2 0.2 ( ampiamente pronosticata dal sottoscritto come sempre )
sopratutto africa
quel pagliaccio di wygga che fine ha fatto ? si e’ impiccato dopo la merda di poe 2 0.2 ( ampiamente pronosticata dal sottoscritto come sempre )
Si la 0.2 di PoE2 ha failato AoE.
Molto meglio la 0.1.
Tra bug, drop inesistente durante la campagna e amazzone che non ha convinto è una patch dimenticabile.
Last epoch tra il revamp del crafting, il CoF, la gestione inventario ecc. può diventare il miglior ARPG su piazza attualmente se tutto fila liscio con sta Season.
io non sbaglio mai
tornando a LE posso snutellare con una classe in leveling e poi respeccare specializzazione in seguito ? tipo sentinel expo paladin e poi switcho void knight o forgeguard ?
puoi
Mi sembra di aver capito che si possa fare. Ma aspetta chi ne sa di più.
Comunque, ovviamente, stasera non ci si giocherà per un cazzo, esploderà tutto come sempre.
Tra i delusi della 0.2 di PoE2, i delusi del fatto che la GGG non si incula più PoE1, Diablo 4 che è a fine season ci sarà il devasto stasera.
Si si può da questa season sarà possibile repseccare le mastery.
intanto mi scarico la patch e cazzi vari se va troppo per le lunghe starto diretto domani
Startiamo tutti la sentinel?
Sembrerebbe di si.
io mai giocata, è anche ora
È cosa buona, in CoF comunque ci si può scambiare le cose tra amici, quindi se abbiamo tutti la stessa build i doppioni si sharano.
Meglio Pala o Void knight?
io faccio questo
Dipende anche da che build vuoi fare e conversioni sfruttare, poi vediamo com’è il rework magari zitto zitto adesso il FG diventa OP da far schifo.
quando esce la patch?
18:00
mi sa vado di paladino
guardando le skill mi sembrano piu interessanti delle altre due
Aggiornate noi poveri stronzi che stanno a lavoro fino a sera.
Ovviamente se non riuscite a entrare farò finta di dispiacermi ma sotto sotto ci godrò.
a me non ha scaricato un catso