Nope è già domani però l’ora è giusta.
Mi sa che lo reinstallo pure io e un giro me lo faccio anche se mi son guardato il video di preview delle nuove features e non ho capito un cazzo
L’unico modo di livellare il primo pg resta la campagna giusto?
Puoi usare i dungeon per saltare parti della campagna, con la nuova patch completandoli la prima volta sblocchi un idol unlock più due passive.
Ah figo, magari ricordo male io ma mi pareva fosse una roba da secondo pg+ perchè le chiavi per i dungeon le droppavi molto dopo il dungeon stesso quindi il primo giro non le potevi usare per skippare Ma ripeto è facile che ricordi male
Penso proverò il sentinel, non sapevo manco si potessero respeccare le mastery adesso, mi ispira il void knight. Anche il bladedancer però pare figo con il mirage
Sono anche io da un bel po’ che non lo gioco ed effettivamente non mi ricordo quanto presto se ne dropassero di chiavi.
Si il respec delle mastery infatti è una novità di questa season, mi sa che alla fine facciamo quasi tutti un sentinel come starter.
Lo skip con I dungeon è per il secondo PG ragazzuoli.
Il lancio comunque è domani alle 18 e sicuro esplode tutto.
UberAberrothRace - News - Zizaran che figata
magari arriva primo uno di ngi
C’è ancora il sistema merchant guild/gilda dei dropponi giusto?
Cosa consigliate? Io al lancio avevo fatto gilda dei dropponi ma onestamente mi ispira la merchant guild perchè così se mi serve assolutamente un unico per una build non devo diventare idrofobo a chainfarmare un boss che mi droppa sempre tutto il resto della loot table
ma vuoi mettere la dopamine hit quando ti droppa quello che cerchi?
io andrò sicuro di ssf, è una delle cose che funziona su sto gioco almeno posso
per il trade ci sono altri giochi
Quella dei mercanti e’ piu’ “social”, l’altra e’ se ti piace giocare offline in solo (e goderti i rush di dopamina quando riesci finalmente a trovare l’oggetto che ti serviva )
E’ la cosa che manca a POE2 dove non droppa un CAZZO DI NIENTE e si e’ costretti a giocare l’AH invece di far uscire le cose in gaem.
Ma sinceramente il mercato era una merda in season 1
Era la fiera del dupe. Si era sfanculato dopo poco e qualsiasi cosa costava uno sfracelo perché tutti shoppavano gold dai china.
`Circle of Fortune tutta la vita ovviamente
Team SSF quindi CoF come al solito, in questi giochi per me la parte divertente è trovarsi gli item da soli il trade lo tollero come contorno se proprio voglio un item e basta non dovermi fare il guardaroba così.
Poi si in questi giochi il rischio di economia sputtanata è sempre dietro l’angolo anche su PoE2 la scorsa settimana è arrivato il banhammer perchè c’era gente che dupava sfruttando un bug quindi non sarei sorpreso per nulla se anche qua dopo la S1 uscisse fuori qualche altra magagna che rovina l’andamento del mercato inflazionandolo.
Che poi questi giochi sono davvero solo questo + theorycraft, fare zoom zoom per la mappa oneshottando le robe non e’ esattamente la cosa piu’ divertente del mondo.
Anch’io sicuramente CoF qui, anche perché inizierò più avanti
si gioca SSF e si builda con quello che si trova e non leggendosi le guide su maxroll
e siamo qua …
CIAO MERDONI
dai che stasera si inizia la race di zizaran
non so un cazzo
ssf tutta la vita se il gioco consente farlo poe senza trade e’ ingiocabile , fosse possibile droppare bene senza trade non ci penserei una volta a giocare SSF , infatti dove possibile gioco sempre SSF visto che come ha detto giustamente il trade e’ solo una merda tra china shop exploit e cagate varie
alanesh best arpg player EU and Africa