In realtà è dovuto anche al fatto che con questa patch hanno cambiato l’engine e quindi ora visivamente la resa è migliorata rispetto a prima, comunque spero che a questo giro i server tengano botta e non vada a finire come lo scorso anno.
cioe’? O_o
Hanno migliorato la grafica, non hanno cambiato l’engine
Si effettivamente ho scritto male si non l’hanno cambiato ma fatto un update dell’engine passando a una versione più recente, copiaincollo direttamente dalle note dello stream di ieri:
What changes have you done to improve the look of the game? It’s looking great.
They have been doing massive updates. Going through the player animations and voiceovers, doing onceovers on all the enemy VFX etc. Ross expanded on this stating that this is a continuous metric that they’re improving with each patch they release. Their engine is updated which will help a lot as well in bringing more crisp visuals and clarity. On the sound effects side, their updates are targeted improvements to older assets.
Can you expand on this newer version of Unity?
There’s aspects of the upgrade that gives a lot of internal ability to improve things. This comes with performance upgrades as well which they’re very excited about.
Si hanno fatto quello che fa la Blizzard con WoW. Cambiare l’engine vuol dire fare il gioco da capo. Quindi lo migliorano.
io sicuramente starto sentinel che voglio fare una build con smite che cala dall’alto e brasa tutto
ricordatevi anche le cose importanti:
https://twitch.lastepoch.com/
Ma che sito usate per vedere le varie build?
mah i soliti, c’è icy veins o maxxroll o se ti senti avventuroso reddit
io ogni volta leggo infamate verso maxxroll ma secondo me vanno benissimo
Icy Veins e Maxroll sono onestamente pessimi ogni volta che ho guardato i loro “theorycrafters” tiravano fuori build ottimizzate di merda, sono i classici siti acchiappa click con i niubbetti.
L’unico sito affidabile dove trovi gente che posta build valide è il solito LE Tools:
https://www.lastepochtools.com/
Anche qua vale il discorso di chi le posta in genere gente come The Curse, PerryThePig, Dr3adful che son quelli che mi ricordo ora fanno sempre build valide, btw hanno già aggiornato il sito per la 1.2 quindi si può già iniziare a fare un po’ di sano theorycrafting.
meravigliosi, però al momento vedo che hanno BEN 3 build pronte per la nuova season, cioè un cazzo di niente
Eh vabbè diamogli il tempo di theorycraftare l’hanno aggiornato ieri sera il sito.
Voglio fare un melee ma ho paura che gli uber saranno tunati a culo e i ranged al solito saranno avvantaggiati
Voi che rollate?
marksman with heartseeker, volevo fare un marksman da una vita e mi sembra un’ottima occasione
void smite
Sentinel ma non ho deciso che subclass fare, vorrei provare il FG con 2h più scudo ma mi incuriosisce il VK per le build dove non serve più il trick con il num lock oppure Pally smite che sembra ci siano combo nuove con le modifiche a skill e passive.
Probabilmente FG e’ il 2o che rollo
Io rollerò un sorc e un sentinel
ma a che ora la patch?
alla fine le è quello che giocato di più tra diablo4, poe1 e 2
18 venerdi mi pare