Sentinel rework finalmente avrà una mobility skill decente con le modifice a Volatile Reversal.
Le patch notes l 11 aprile?
Non ho letto nulla sulla data delle patch notes però Mille mi ha ricordato che facevano uno stream oggi e ora stanno mostrando il crafting degli item con i bonus dei set:
In quell’intervista di ieri hanno mostrato veramente una marea di feature nuove che vi consiglio di recuperare, ho visto che su reddit dovrebbero aver segnato tutto se volete fare più in fretta perchè il video è bello lungo:
https://www.reddit.com/r/LastEpoch/comments/1jupove/my_notes_from_the_talkativetri_interview/
Tra i cambiamenti più grossi c’è il fatto che si potrà slammare un affix a scelta nei leggendari ed è un buff gigantesco agli unique con solo 1LP quindi purtroppo il meme museum di @Cesky subirà un duro colpo.
Dopo me le leggo con calma
Domanda, quanto dura un cycle di solito? Perché è probabile che inizi a giocarci più in là, tanto su LE vorrei evitare il trade e giocare ssf
Se non ricordo male 4 mesi ma tanto se vuoi giocare ssf non ti cambia nulla visto che l’hanno ripetuto anche ieri tutte le nuove feature son permanenti non legate alla season nuova.
Penso che sia l’ARPG migliore per giocarlo ssf grazie al circle of fortune. Poi con questa season hanno ulteriormente agevolato l’SSF a quanto ho capito ma aspetto le patch notes.
Che poi neanche è un vero SSF, perchè comunque puoi scambiarti l’equip con gli amici tramite trade.
Si esatto, proprio per quel motivo
Sinceramente a me piace anche l’interazione col mercato alla poe2(non la macchinosità del trade li lol), però ti spinge ad essere “al passo”, in quanto giocare tre settimane dopo con l’economia iper inflazionata è un esperienza completamente diversa.
Invece LE è strutturato molto meglio se si vuole giocare sf, e lo vivo più come un sp senza stress
Diciamo che se non fanno grosse cagate io con sti due giochi sono a posto per un po’
Alla fine spiegano praticamente quanto detto ieri nel nuovo post di oggi.
Nerf ai dot.
Damage over Time is another area players have let us know is a point they would like to see improved, especially in Empowered Monoliths as Corruption begins to build. To help with this, in Season 2 we are reducing the damage over time players take by 15% globally as well as halving the current damage over time bonus enemies receive from Corruption.
Si ma infatti per ora sono chiuso su PoE2, quando mi rompo il cazzo ssf su Last Epoch e si vola.
Ultimo post prima delle patch notes con i nuovi QoL:
Che pensate di giocare?
Io era da un po’ che volevo provare il marksman quindi con l’heartseeker mi sa che e’ il momento buono.
Anche se devo ammettere di avere un debole per il Sentil e quindi forse lo rigioco per la 3a volta
Io giocherò un po’ più avanti, sono quasi sicuro di andare sentinel perché non ho mai giocato tank puri su LE (oddio, il druido cold dot era abbastanza tank).
Poi vedrò cosa salta fuori di interessante nella prima settimana, ci sta anche che cambi idea
Ricordatevi che questa season si potrà cambiare specializzazione nel caso vogliate provarne un altra della classe che state giocando.
Io ugualmente al 90% andrò di Sentinel per provare il rework e penso giocherò FG per giocarlo con la nuova passiva 2h più scudo.
Patch notes per la S2 uscite.
Reading time 76 mins
Si c’era il dev che si occupa dell’impaginazione delle notes che diceva che per queste aveva un bel po’ di lavoro da fare e infatti me le sto controllando con calma.
Appena visto il video e mi sono reso conto di quanto appaia diverso nel video vs il mio potentissimo PC con un ryzen 1500 e una gtx 1060 3gb
Maybe devo fare un upgrade