io voglio un sentinel che spara fulmini dal cielo brasando tutto, c’è?
Leggendo in giro, si. Non so che build, suppongo basata sul giavellotto ma non so niente perche’ non sto leggendo niente di troppo dettagliato volutamente.
Esatto, è sempre così… Per fortuna ho provato falconer sorc e druid quindi mi manca un tank vero
Sono in discreto hype per LE, ma devo capire se su poe2 ci sarà il reset a mó di lega il 4…in quel caso forse mi gioco il fresh start li e poi passo a LE(che in ogni caso giocherò senza trade quindi non mi insegue nessuno)
Sicuro resettano imho.
Non avrebbe senso fare altrimenti.
Uscita posticipata al 17 Aprile (era il 2 Aprile)
Per me che non avevo intenzione di giocare PoE2 un po’ fa rosicare però probabilmente è la scelta migliore per loro.
Ma che rosichi che sono 9 mesi che non hanno lasciato niente
Due settimane in più o meno non fa molta differenza ormai.
Hanno lasciato il gioco morire. Ora dopo la Season 2 altri 9 mesi per la 3?
Io capisco che sono una “small company”, ma se vogliono sopravvivere non è così che si può portare avanti un gioco del genere.
Come gira su steam deck?
Prevedo seghe a 2 mani al mare questa estate…
In questi mesi hanno messo il gioco sulla versione piu’ recente dell’engine, rifactorizzato per poter rilasciare roba piu’ agilmente, dato ascolto ai punti deboli che la community riportava e messo su il nuovo content. Di fatto, come era stato detto a piu’ riprese, il gioco non era pronto per la release un anno fa semplicemente. Hanno rilasciato comunque, probabilmente per una questione di troppa fiducia in loro stessi.
E’ stato gia’ dichiarato che i prossimi update seguiranno i cicli di 4 mesi, tre season ogni anno.
Meglio una season di LE all’anno che 10 di D4.
Che poi oh, ci sta essere scettici eh. D’altra parte ci hanno messo quasi un anno di nulla cosmico. Potevano magari rilasciare dei piccoli update ogni tanto fixando, bilanciando, etc etc.
Pero’ ecco, uscite come quella, adesso mi paiono un po’ buffe
Rilasciare piccoli update senza season non funziona, hanno fatto anche il restart mids1 che non si è (giustamente) cagato nessuno.
Se rilasci poco alla volta in coda ad una season del genere difficilmente invogli la gente a tornare, meglio una big patch con massive content.
La ciccia c’è, io giudicherò principalmente in che stato sono le varie classi/mastery, perchè se mi introduci 20 nuove cose, seppur fighe, ma stringi stringi hai 1 mastery che surclassa tutto, la season la reputerei ancora fallimentare.
Speriamo, purtroppo esce 5gg prima che parta per lavoro per 2 settimane
Il problema è che è un’azienda. E come ogni azienda senza introiti chiude. Speriamo che questa S2 faccia il botto, perchè se dopo una settimana torniamo a 2000 giocatori di media su Steam questi chiudono.
Mandagli una mail per ricordargli di chiudere se la S2 non va bene come dici Krudar, mi raccomando.
In fondo aggiungici magari “remember that it’s illegal to fail a S2 of an ARPG, so you actually have to declare bankrupcy if you fail this.”
Immagino non ci abbiano pensato.
su linux girava una merda, quindi prevedo lo stesso per la deck a meno che non abbian sistemato compatibilità.
edit: parlo sia di native che proton.
sto talmente alla frutta causa poe2 merda e poe1 bloccato che sto pensando di giocare alla prossima season
Me l’ero perso la perla del pesce d’Aprile