Last Epoch

? La build bleed la fissure con i chaos bolt li usi per forza, io avevo tanta di quella mana regen che potevo spammare fissure ogni due metri, cosa sono, Cesky?

Non so se cambia qualcosa nel mana regen ma io l’ho tirato su necrotic e avevo provato a metterci il proc chaos bolt alla fissure ma mi ciucciava via troppo mana e mi ritrovavo spesso con il mana sotto zero e la fissure nuovamente pronta dovendo aspettar ad aver nuovamente su il mana e quindi dopo mezzo livello l’ho tolto che tanto squagliavo qualsiasi cosa si avvicinasse a me uguale. :asd:

Chiedo scusa solo infame allora ritiro il defilarsi.

1 Like

:lode:

3 Likes

Per fortuna non hanno la merda nel cervello come quelli di Amazon che quando si ritrovarono con due terzi della popolazione formata da bot più giocatori che bottavano 24/7 per farmare e RMT risposero ufficialmente che non avrebbero permabannato perchè testuali parole “No kingdom ruled through fear is a kingdom worth ruling” :asdsad:

Poi ovviamente i perma non fermano i RMT perchè figurati se si fanno problemi a spendere 35 euro però mi sembra sacrosanto che venga applicata tolleranza zero per cheat, bot e rmt.

Edit: mi ero dimenticato @JB se questa sera volete farmare la cintura porto il paladin che fa da dispensatore di ward per tutti così si può andare più spediti senza paura di venir shottati ogni due secondi.

Io ci sono verso le 21/21.30, non so se @Cesky ha ancora voglia di fare la carità :asd:
Comunque si, con due accorgimenti di equip e spec direi che si gira molto tranquillamente (ovviamente a 700+ corruption esplodo uguale per ora ma stica)
Oltre a far uscire cinta mi serve anche 1 tier di CoF per mettere i guanti :bua:

Certo che su Maxroll ci sono dei theorycrafter veramente imbarazzanti.

Sei passato da non fare empowered a 700 corruption in una sera wtf :asd:

2 Likes

Ladder players hate this trick! Gain 700 corruption in one day!

Il trick è il lock di Cesky. :asd:

2 Likes

Si comunque i boss a 700 corruption +170% health perche’ in 2 e’ come essere a 1.1k corruption, ci credo che c’abbiam messo 2 minuti :asd:
In compenso 3 paia di Maelis e 1 Twisted Heart LP1 :snob:

Ennesima domanda da principiante: Ma un unique droppato al livello 50 e uno droppato a 1000 corruption hanno potenzialmente le stesse stats? Al netto che il secondo avrà una chance più alta di avere LPs?

Stesso range di roll di stats si.

1 Like

Se carria Cesky meno di 700 non siamo, quindi esplodo uguale.
Solo ho iniziato ora 100 :asd:

E stasera cinta :sisi:
Comunque oggi ho provato la prophecy con l’elmo e ho droppato 3 Barbute :sisi:
Purtroppo mi manca ancora un po’ per rank6 CoF ma mi sa che stasera ci arrivo.

Stasera ti affido a Over che purtroppo ho un impegno ma domani ci sono :sisone:

Mi sa che prendiamo cazzi allora visto che non son sicuro di riuscirci con il Paladin che è il pg che ho vestito meglio. :asd:

Ma facciamo domani, np :sisi:

Si va beh, ore e ore con i martellini rotanti bleed a tunare resistenze, crit avoid, fermare gli unici giusti etc e poi improvvisamente vedo una build divine bolt la provo e senza gran parte degli unici giusti con equip a cazzo perchè ancora da farmare con gli affix giusti e respeccando tutte le skill trito tutto e le resistenze non servono più ad una sega con 20k+ di ward :asd:

Ho craftato il mio primo leggendario, il bow did dio del falconer con + a falconry/dive bomb/aerial assault.
Ha anche preso l’unico T7 dell’exalted che avevo messo nella fornace :love:

1 Like