Last Epoch

Io spero di rigiocare un po’ oggi, in questi giorni pochissimo tempo.

Ho quasi finito le bless maggiori sul pala, poi si inizia a farmare sul serio gli oggetti, sto al 92 mi pare

Io dopo una pausa in cui il warlock mi aveva proprio deluso (monobuild bleah) ho livellato un primalist (fatto il 50qualcosa ierisera) con branco di lupi.

Faceva cagare di danno finché non gli ho messo una 2H che attacca velocissima e fa una valanga di danno.

Voglio vedere se mi esce l’elmo degli scoiattoli ma in ogni caso sto facendo cadere perché sto con il filtro automatico generato da lastepochtools che fa cagare.

dovrei sedermi e capire bene che affix mi servono ma aspetto di arrivare attorno al 70 a meno che non mi inchiodo da qualche parte.

Rax ha creato un filtro di base adattabile in pochi minuti, se non hai voglia di rifarlo da capo… Io mi ci sono trovato bene, lo trovi sul tubo

Per i pigri, video che spiega come usarlo:

Link diretto al filter: https://pastebin.com/raw/8TQcGAAz

2 Likes

Sto seguendo questa build per ora: Paladin, level 100 (Release / 1.0.5) - Last Epoch Build Planner

Non ho ben capito come fa proccare costantemente divine bolt.
Nei video vedo che semplicemente castano healing hands senza targettare, ma cosa determina il proc costante dei bolt?
A me proccano randomicamente, mentre nei video è tipo costante ad ogni cast.

Ho tutti i punti i divine bolt + shared divinity e 5/5 in divine catalyst, come gear per ora ho solo il mad alchemist, il resto devo farmarlo.

Credo sia questo nodo sotto Healing Hands no?

Ah, aspe’, stai dicendo che non ti proccano con la costanza di quello che vedi nel video?

Esatto. Ho tutti quei nodi.
Non ho capito se è un problema legato ad un item mancante/softcap di una stat o proprio dove targettare.
Ho provato targettando i mob, targettando “il nulla”, targettando me stesso.
Procca, ma randomicamente.

Ti manchera’ cast speed, vedo dal planner che ogni suo oggetto ha cast speed, tu come sei messo?

Ne ho meno, però cast speed non determina semplicemente che casto più frequentemente ma i proc sono uguali in rapporto?
O quella castspeed è talmente elevata che “sembra” procchino sempre?
Altra cosa: Lui builda una ward assurda che io non ho :| Quello è dato solo dai due anelli?

Da come l’ho capita, ogni volta che casti HH, casti anche dei bolt.
Se casti 50 HH al secondo, ti escono piu’ bolts che se ne casti 1 ogni 3 sec :asd:

Si anelli e cinta

Sto usando la stessa build e sparo a raffica.
Ti serve casting speed e healing effectiveness più che puoi. Il resto fire damage, shred armor e critical strike e multipl. Finché non hai gli unici utilizza oggetti ecalted o al limite gialli ben rollati e aggiustati con il craft.
Fondamentali dei guanti/bracciali droppati dai maghi che bruciano vita e generano ward: con quelli healing hands genera ward che via via che aumenti healing e casting speed diventa sempre maggiore (io nelle fasi concitate sono costantemente sopra i 40k e a volte supero i 50k).
Ho quasi tutto ma col cazz che ho oggetti unici lp3 con applicati gli affix perfetti :asd: al limite qualche lp1 craftato a leggendario in maniera decente.
Della build non mi sembrano eccezionali i guanti (immagino siano messi per la fire penetration ma penso si possa trovare di meglio dato che sono i guanti da usare con judgement) e i punti spesi in javelin: ho sentito la spiegazione ma boh secondo me si può provare a specializzare quant’altro.
Adesso volevo fare un po’ di prove utilizzando qualche oggetto alternativo e provare a cambiare qualcosa.
In ogni caso funziona alla grande.

No la ward si genera con i bracciali o guanti che tolgono vita generano ward.
Senza quelli generi pochissimo ward.
Credo sia un bug o comunque la tuneranno nerferanno ma al momento è assurda :asdlode:

Si hanno già detto verrà nerfata quindi ci si gode la pacchia finchè non esce la 1.1 :asd:

Ah cazzo non avevo visto che i guanti son slammati con l’experimental

Ah quindi non solo bisogna droppare quei guandi LP4 ma serve pure l’experimental perfetto.
Va beh, gg :asd:

se vabbe’ LP4 perfetto e’ quello che si mette nelle build come go-to, poi prendi quello che trovi :asd: anche un LP1 con un experimental decente aiuta rispetto ad un LP0

No allora non farti inculare da questi ragionamenti perchè l’unico motivo per cui in quella build ha messo quei guanti unique è per mostrare il best case scenario che da casual non vedrai mai anche perchè:

Se leggi gli affix di quei guanti ti danno dei bonus solo se sei disarmato infatti vengono messi per far funzionare la build “One-Punch Man” con Judgement, l’unico motivo per cui sono li è che danno anche fire pen, attunement, e cd reduction ma non sono assolutamente necessari per far funzionare la build.

L’unica cosa che ti serve è un paio di guanti con l’hp drain se li trovi o riesci a infilarci dentro anche cast speed tanto meglio.

Quindi vai sereno e sbattitene assolutamente il cazzo di farmare quei gloves perchè è un minmax ultra spinto per farmare mille mila corruption che a te non interessa minimamente, anche con il mio Paladin HH + Rive il BiS con 2 o più LP sono i gloves del falconer per giocarlo melee ma SOLO perchè danno atk speed quindi se riesci a infilarci l’hp drain più atk speed hai un bel boost al dps ma stringrandissimicazzidifarmarli la build è già fortissima con gli experimental. :asd:

Si devo sicuramente puntare più su castspeed (per ora ho solo tanta roba con heal effect) perchè proccando poco è più “melee” di quanto vorrei, oltre al fatto che ho poca ward.

La mia fottuta nemesi è quella belt.
Aspetto la buonanima di @Cesky :look:

Cazzo ancora non t’e’ uscita :asd: ?

A me ne è uscita una sola su millemila run. Lp1 e ho avuto pure culo che ci ha imprintato +fire damage così è pure riciclabile per altre classi con build fire :asd: