Last Epoch

:sbonk:

Uffa

na roba così

Cioè ma guarda entrambe le build endgame ma si può. :rotfl: :rotfl:

Ma chi cazzo le ha fatte ste build gli sceneggiatori degli occhi del cuore Transplant al posto di Bone Curse ma che oh.

1 Like

Ma la seconda posso anche giustificarla in leveling ma vedo che e’ gia’ setuppata per avere Maelis e belt quindi immagino che non sia proprio leveling :asd:

@JB buone notizie, non sei tu che sei scarso e’ la build che fa ca’a
Stasera possiamo anche far un giro per dungeon se ti serve la cinta

E dillo che vuoi solo flexare con il tuo di Warlock altro che aiutare.

Ah ma io vengo a leechare con il sorcerer, carri tu :asd:

1 Like

Io vengo a leechare con il Falconer ci carria entrambi JB. :sisi:

1 Like

Si beh aspettiamo a dirlo, la skill issue è sempre possibru.
E ovviamente si, come potrei mai riufiutare una carriata? :lode:

Wheelchairin’ to the tippytop :rulez:

1 Like

Io non so se porterei @Cesky per droppare la cinta :afraid:

1 Like

Ma come funzionano dungeon ed echo in gruppo? Se uno muore che succede?

Generalmente succede:

  • bestemmia di chi e’ morto
  • bestemmia di tutti gli altri
  • vani tentativi di dare la colpa alla lag/bug/cose invisibili/stutter/mogli/figli (esistenti e non)
  • in funzione di dove e’ morto, si sceglie di re-startare

Cazzate a parte, se muori non dal boss, non puoi rientrare.
Se muori dal boss e il boss viene ucciso dai tuoi teammates, risorgi una volta che il boss e’ morto.
Ovviamente vieni perculato perche’ non hai i piedini raffinati e ti sei mangiato una spell :asd:

1 Like

No comunque anche cambiando muoio uguale perchè per avere minion health (su due piedi) non faccio più danno di fissure praticamente e devo ricastarla troppo spesso, riamanendo costantemente senza mana.
Se non è quello è il fatto che tra un pack e l’altro visto che vado lento come la merda mi si riazzera la ward e nel tempo che casto fissure + prison e tiro il veil qualcosa random mi oneshotta, a volte non so neanche che cazzo è perchè non c’è niente che visivamente mi colpisce. Oppure c’è talmente tanta merda in schermo che è impossibile capire cosa cazzo sta succedendo. :asd:

Non ho idea se è perchè la spec ora è a caso, gli item sono a caso boh?
Forse il filter fatto male e non mi esce mai nulla?

Cazzo ne so, son passato da premere fissure e far esplodere tutto al non riuscire a fare più niente.

Meglio se rimango su D4 va la :asd:

Stasera mi faccio fare una build check da Cesky così vediamo se mi merito lo scarsodimmerda seal of approval oppure è possibile ancora correggere sto coso.

La fissure costa un bottissimo di mana soprattutto se hai quella che spara chaos bolt. Lì non c’è un size fits all, devi mettere giu i talenti in base a quanto li reggi col mana: importanti sono quella che te la mette doppia (che non prendi a meno che non hai un mana regen diddio) e quella che ti converte gli spiriti in chaos bolt (che lasci a 2/3 se non vedi sopra)

Ah ma pure chaos bolt ci hanno infilato dentro, non ho capito in leveling secondo loro dove lo tiri fuori il mana visto che diventa controproducente perchè ti va il mana sotto zero e hai dei downtime causati dal proc di chaos bolt perchè l’avevo provato con il mio ma l’ho tolto immediatamente perchè alla fine era peggio.

Comunque sia Bard che JB hanno seguito la guida di Maxroll ed entrambi hanno preso uccelli senza zuccheri coincidenze?

Per non sbagliare ho proprio rimosso il sito dai books :asd:
Sulla roba di D4 faceva schifo però vedevo Raxx che ogni tot fa le call con gente che si occupa della roba PoE e ho detto “beh, altro gioco ci sarà gente competente”.

E INVECE

@Cesky @OverLoK quando vi posso frantumare le gonadi stasera? :girl:

Quando il PR MONDIALE vincerà una medaglia d’oro su CS.

4 Likes

Guarda che passo come lo sceriffo di Nottingham a riscuotere visto che mi avevi blessato tu la spec :sisi:
Tutto nero su bianco, maledetto :madsaw:

E io che ti credevo amico sin dai tempi di GD :madsaw:

Entro un ora massimo dovrei esserci.

Io poi ti avevo consigliato di livellare fissure + spirit plague liscio senza convertire il danno in physical come hanno fattoi babbuini su maxroll. :linguaccia:

Cesky infame invece che mette gli asdini ma si defila. :sisi:

Io son gia’ in voice OMMERMMERDA :asd: