Last Epoch

Eh?

L’unica cosa che ti interessa e’ il T7/T6 perche’ quello non lo puoi craftare. Il resto lo aggiusti di crafting. Ovviamente un po’ di culo ci vuole.

Per gli item con le stat endgame io di solito mi faccio 2-3 righe diverse nel filtro, per esempio per la chest farei:

  • Nascondi TUTTO tranne epici e set
  • Chest + Specific affix - T6/T7 → show capitalise
  • Chest + Specific affix - T6/T7 + T1 altro specific affix → show RED
  • Chest + Specific affix - T6/T7 + T1 altro specific affix + T1 altro specific affix → show capitalise RED

[ripeti per gli altri viola]

Eventualmente un generico “Ha un T7? Mostramelo in arancio per shardare”

Devi farmarli? Si. E’ un Diablo-like non un baldur’s gate like ma almeno non stai a fare la cernita ridicola ogni due passi :dunno:

Beh considera che con due 100 sono ancora ben lontano. Credo di avere due LP2 ed anche mergiati di merda. La relic vera mai vista (quella che mettono lì è un sostituto più facile). La cinta una volta sola senza LP. I normal non droppano chissà che. Cmq non avendo pretese di giocare a millemila di corruption si lascia giocare uguale quel che basta per farti venire voglia di provare altro. Sta cosa delle season che capisco da un lato per dare un po’ di vita nuova dall’altro non ti lascia tanto voglia di “faticare” per droppare i pezzi più rari sapendo poi che poco dopo si riparte da zero.

Tutto giusto quello che ti hanno detto e ricordati che qui la build gira anche se hai i gialli con gli affix giusti (o abbastanza giusti).
I viola son solo gialli con affix T6 o T7

Ah ottimo, ecco questo già meglio.
Pensavo che certi affix uscissero unicamente solo su determinati exalted.

Altra cosa: Per gli insight, una volta usato un experimental + research, quell’experimental non darà mai più un altro glifo? Nel senso: Una volta che quell’experimental da o non da un insight posso eventualmente venderlo/shatterlarlo?

Lo chiedo perchè almeno capisco se e come contenere il clutter (perchè se è vero che posso avere infinite tab, la possibilità di non averne seriamente 100000 la preferisco :asd:)

Per gli experimental e gli insight, ti direi al momento fregatene :asd:
E nel momento che giochi una build che ti richiede un exp affix (quasi tutte le low life) questo tool e’ tuo amico

Meno male che i complottisti sostenevano che l’EHG sapeva ma non faceva nulla e invece già Venerdì quando è uscito fuori sto cheat dei gold è partito l’hotfix e ieri son arrivate le banwave:

Yep - banning the people who used exploits. We’ll post about it tomorrow - we have a post ready to go but didn’t want to send it at the end of day

Poi dopo tutte le notizie di licenziamenti negli ultimi mesi fa piacere leggere che stanno assumendo nuovo personale.

2 Likes

Non è andata proprio così. Più che i ban in se sacrosanti bisogna capire se riescono a sistemare il market

Io ormai sono tornato CoF e finirò il cycle così, sperando prima o poi di fare il lvl 10

Attendo lo sconvolgente rumor non confermato, su reddit, in cui stanno assumando gli hackerz.

chissà che li paghino con i gold che hanno creato

Sisi avevo già trovato il tool dal video proprio di Raxx.
Volevo già iniziare a farmare i guanti ma sono solo rank5/6 di CoF quindi mi manca il moltiplicatore di usi e non mi sembra il caso di buttare lens così.
Sono livello 83, vedo se fare gli empowered per livellare un po’…

Che intendi per buttare lens?

Perché ‘se’?

Al momento credo che farmare emp ( e alzare la corruption nei mono che ti interessano) sia praticamente l’unica cosa da fare.

I mono normali conviene rusharli

I dng li fai giusto se ti serve un pezzo oppure ogni tot fai quello per mergiare

Non sono consumati una volta fatta la prophecy?

no le lens sono dei correttori alle prophecy e rimangono (a meno che non li cambi ma nel caso quelli vecchi cmq ti restano in bag)

edit: ad esempio inzialmente io avevo le due che escludevano prophecy su arena e dungeon, ora ho messo quelli che doppiano le reward, raxx ad esempio in uno dei suoi video a riguardo consigliava quella che raddoppia anche gli usi

Ah figo, comunque a livello 83 mi trucidano in empowered :asd:
Sono troppo scarso pere questo gioco.

Che build stai usando ora? Perchè ho paura che stai seguendo una delle due build su Maxroll che santa barbara dammi la forza ho guardato ora e nessuna delle due usa bone curse che è completamente no sense. :rotfl:

Perchè la combo profane veil più bone curse genera da sola abbastanza ward per facerollare a gli empowered a 100 corruption ed investire in qualche pezzo con minion health ci vuole veramente poco.

Mi uccidono robe che letteralmente non vedo per terra perchè c’è troppa merda.

Tra l’altro mi droppano gli fps (i9+4080) e boh ho sempre sto delay strano tra quando clicco e quando realmente la spell viene castata.
Capita solo con LE, te ne avevo parlato anche qualche giorno fa su discord.
Anche se non muoio per quello.

Ecco lo sapevo sono una manica di coglioni su Maxroll mettono bone curse e poi non prendono le cose veramente utili:

Respeccala togliendo punti da in alto a sinistra e mettili li dove ho evidenziato perchè per generare con ward ti basta fare Bone Curse e poi Profane Veil per magnare i muretti e generare ward, minion hp è l’affix difensivo più importante.

Che manica di scappati di casa :rotfl:
E col golem invece di profane veil WAT

1 Like