Last Epoch

Non sto neanche ad aprire, se e’ lightless harbor non so di cosa c’e’ da partlare.

la massa di ritoardati di reddit che in questi giorni con la bava alla bocca urla “vedi che c’era il dupe” e’ imbarazzante quando per ste settimane i devs hanno continuato a dire “non abbiamo traccia di dupe di oggetti, mandateci info”. Non so che altro debbano fare… oltretutto che sto cheat per dupare i gold non e’ la stessa cosa che un dupe di oggetti :dunnasd:

Si per la loot table generale funziona, il punto e’ per gli item che sono Boss-drop specific (come nel caso della cintura di Soulfire).
Li anche con la prophecy corretta (i.e. che droppa X cinture uniche quando uccidi il boss di fine dungeon), semplicemente la prophecy rolla negli item del pool generale e non in quello del boss-specific.

Ok però la “gente” continuava a dirgli “zio c’è un problema”, “no tutto a posto circolare”, “ah ma era uno script che cambiava la memoria, potevate dirlo subito no?”. Insomma non è che ne escano da trionfatori. Speriamo che riescano a sistemare.

Secondo reddit i devs lo sapevano e hanno intenzionalmente ignorato perché… boh.

La realtà è che hanno chiesto per settimane “fateci avere report”.

Non c’è molto altro da dire se non che la gente brutta non riesce a non imbrogliare quando può e non frega un cazzo della community o del gioco stesso che gioca, solo di sentirsi “Easy win”.

Ma la prima vera season quando dovrebbe partire quindi?

Si non ho capito la logica di questa cosa perchè letteralmente nel giro di ore che la notizia è diventata di dominio pubblico è partito un hotfix immediato ma su reddit eh sapevano ma non facevano nulla.

Cioè ma a che pro all’EHG sarebbero rimasti a girarsi i pollici finchè questo cheat non è divenuto di dominio pubblico. :asd:

Non hanno ancora annunciato quanto durerà questa season ma in genere i cicli in questi giochi sono di tre o quattro mesi, in ogni caso avevano già detto che i primi cicli sarebbero serviti per inserire meccaniche core quindi poi bisognerà vedere come intenderanno gestirle quelle che verrano una volte inserite tutte le feature core perchè non penso vogliano infilarsi in casini da gestire come per le season di PoE.

Nella prossima sappiamo che ci sarà un fight stile Pinnacle Boss di PoE più impegnativo di quelli attuali quindi io mi aspetto quello più bilianciamenti vari e rework di skill e passive per le classi più sfigate come shaman e forge guard più qualche QoL e non penso faranno oltre.

Ok quindi visto che quella spec linkata sopra non mi serve ad una ceppa prima di droppare sta belt a t4 + guanti cosa mi consigli di far girare nel mentre?

Prima di tutto . La droppi in t3 la cintura. Con i guanti (che droppi o facendo il monolith dei guanti o casualmente o tirando le pietre che ti creano i leggendari dal oggetto base ) e vestito appena sufficentemente ci cammini dentro in t3. Ti ci vorranno molti tentetivi(io ne ho fatti 18 prima di droppare) poi presa la cintura tutto diventa molto molto stupido.

giusto un salutino veloce, ho giocato la nuova lega di PoE per 2/3 giorni, e’ una merda come avevo immaginato :asd:

a breve si continua la masochist run :sisi:

1 Like

Allora senza cintura TECNICAMENTE la build gira ancora se hai almeno i guanti ma fai forse un terzo del danno.
Se sei ancora bleed, io rimarrei bleed mentre fai un po di soulfire.
Guardo se ne ho ancora una senza LP nel mentre :asd:
Edit: no, non ne ho piu’ nemmeno una, solo roba da meme museum gia’ mergiata :asdsad:

:rotfl:

Molto bene :rulez:

Ecco Cesky che presenta il suo “Tantativo di Boneclamor Barbute numero 5” al Meme Museum di arte contemporanea:

1 Like

Niente, ho volto anche il tag [img] intorno per renderlo cliccabile ma l’immagina originale e’ tipo in 200x200 upscalata :asd:

eh lo so solo quella si trovava. :asdsad:

La prima versione infatti era uscita fuori minuscola e non si vedeva un cazzo.

Eh hai ragione, sono andato su discord a vedere i messaggi ma non ce ne sono… ero sicuro un paio la’ ci fossero :asd:

@Cesky agevola qualcosa dal meme museum :asd:

Quella la’ sopra era un +1 Attunement :rotfl:
Ma ricordo una con un +1 Intellect mi pare :asd:

Nono è quella +1 intellect che aveva postato qualche settimana fa. :asd:

:lode:

Quello che mi ha fatto piu’ male rimane questo credo

A parte che e’ un Twisted Heart LP2 (gioco solo CoF eh) ma mergiato con un exalted GOD ROLL con T7+T6+T5+T3
Ha preso il T3 e il T5

Siamo gemelli separati in culla mi sa :sob:

Ma quindi per i viola di questa build? :asd:

Sto notando ora che ad esempio quella chest di tutti gli echo/timeline fatti per sbloccare gli empowered ne ho droppata 1 rollata orrendamente (tutti affix a caso)
Di offhand 1, rollato a caso
Boots neanche uno.

Spero non sia così tanto rng se no il grind è peggio che D4 :bua:
Ditemi di no please