Last Epoch

Prendila con le pinze perchè non sto giocando MG ma quando avevo controllato qualche settimana fa i prezzi degli unique erano bassissimi con 1/2LP e quelli abbastanza comuni erano praticamente regalati, erano fuori scala quelli con 3LP e quelli più rari da trovare, poi non so se sia cambiato qualcosa in queste settimane e tutto sia quadruplicato ma se i prezzi fino a 2LP son rimasti così è comunque giocabilissima MG anche per il casual che non ha di certo bisogno di pezzi 3LP per far girare la build.

Il Falconer invece come ho scritto ieri lo sto giocando io ora e lo straconsiglio è veramente figo e lo puoi giocare sia melee che ranged in base a come ti ispira di più

Reddit è impazzito, hanno rilasciato una patch di fix ieri sera ma ormai sembra il danno sia fatto. Da quel che ho capito non era un exploit ma un vero e proprio cheat ma dicono che l’asta sia completamente sputtanata ormai. Io son cof quindi non so e non arrivo mai ad avere più Gold del necessario a comprare un nuovo Tab quindi quando sento parlare di gente che sospende 1.5 billion vado dietro schiena

È bella, @Cesky diceva che senza cinta e guanti non funziona. Auguri a droppare la cinta. Ci ho messo più di 20 try ed ovviamente è senza LP. La volta più bella è stata quando è morto il boss mentre facevo zoom zoom e mi son trovato fuori dalla stanza senza poter raccogliere nulla. Son sicuro fosse un 4LP

Reddit comunque non è proprio la fonte più attendibile perchè è da settimane che c’è gente che urla ommioddio i dupe sono fuori controllo e tutto dupe in MG!!! Poi arriva Moxjet che dice invece che non c’è nessun dupe abuse noto, almeno a loro, e che quindi come sempre l’invito è a segnalare se effettivamente esiste un modo per dupare reale e non visual bug come può succedere ogni tanto che si risolve tutto riloggando.

Il motivo che su reddit stavano frignando sugli Unque identici è che con le chest di Soulfire puoi droppare lo stesso Item fino a 6 volte quindi nulla di strano che uno vada a piazzi 6 item identici allo stesso prezzo. :asd:

Poi si quello dei gold che hanno postato ieri era un exploit enorme però se effettivamente adesso è sputtanata MG non ne ho idea e deve darne conferma qualcuno che ci gioca perchè io ho buttato un occhio giusto una decina di giorni fa con il Warlock che avevo già tutti gli Unique per la build e quindi per curiosità ho controllato MG prima di tornare a CoF e c’erano sia item carissimi che a prezzi umani se non si va a cercare il god roll con 3LP.

Ma infatti il drama è dovuto al fatto che dicono che era cosa segnalata “da tempo” ed ora il continuum dell’universo è lacerato per sempre

Però mi spiace perche volevo provare a fare MG con il prossimo alt e fare i miliardi per comperare tutti i Tab esistenti ed invece continuerò ad arrancare a 200k a botta

le AH sono e saranno sempre qualcosa che prima di essere rilasciato va testato e controtestato 4839483294894830924 volte, specialmente se sai che i cinesi ti riempiranno i server di merda.

1 Like

20 try con prophecy e lens?
tieni presente che a me fotte assolutamente nulla droppare roba da 4LP perchè tanto non ho alcun interesse a fare roba a 209403940324902 corruption, anzi una volta che “completo” una spec passo ad altro

Le prophecy non influiscono sul drop rate degli Unique del Boss quindi a T3 il drop rate della cintura rimarrà sempre 12% mentre T4 18%, io infatti l’ho droppata alla prima run T4. :dunnasd:

Maledetto abbiamo pagato io e @Cesky il tuo culo :joy:

Si chiama Skill Issue non culo. :sisi:

Tra le altre cose riflettevo ieri che alzare la corruption, a meno che non mi sia perso qualcosa, è una noce pazzesca. E pur con dei meccanismi di catchup va fatto per ogni timeline. Con il warlock sono poco sopra ai 200 però solo su reign of dragons (tanto la relic non droppa :face_with_symbols_over_mouth:) se penso fosse arrivare anche solo a 1000 mi viene l’ansia. Poi vai su YouTube e c’è gente a 2000 :joy:

1 Like

Io sono appena arrivato agli empowered col paladin,ora iniziano a menarmi forse devo iniziare a vestirmi davvero :asdno:

Il game loop continua a tenermi incollato,finito sto pg è probabile ne faccia un ultimo prima di smettere :lode:

si è vero, secondo me ci sono diverse cose da affinare anche su quell’aspetto ( soprattutto,come dicevamo ,in chiave Alts )

Secondo me dovrebbero fare un qualcosa di simile a PoE di progress account wide, ora il content è quello che è quindi farmare corruption e dungeon T4 son le uniche cose da fare però in futuro visto che della 1.1 inizieranno a mettere roba più impegnativa da fare avere corruption e blessing condivisi mi sembra un QoL abbastanza necessario.

Poi come già stato detto vorrei vedere l’arena reworkata e renderla farmabile come su GD che è un attività divertente da fare se sistemata a dovere e le due stanze iniziali dei dungeon che così risultano tediose da fare.

La cosa buona comunque è che all’EHG sembrano stare sul pezzo e hanno già confermato che su molti di quei punti ci stanno lavorando, poi immagino che con la 1.1 ci saranno anche un po’ di bilanciamenti vari per MG e CoF.

E’ il mio personaggio preferito finora dei 3 che ho giocato. Davvero divertente il Falconer, bellissima idea hanno avuto!

Agree, sto tirando su il falconer ed è mille volte più divertente dello spellblade :sisi:

Proverò anche io allora perchè con il void knight che fa il trottolino mi addormento davanti al monitor mentre tengo premuto il tasto :asd:.

La corruption per il momento è pensata strana. Il modo migliore imho per alazare la corruption è scegliere una time line e fare solo quella, quando hai alzato al livello che vuoi in generale allora ha senso andare nelle altre time-line perchè subentra il sistema catch up e allora alzi tutto velocemente

Si esatto col primo pg ho fatto così, però il doverlo rifare da capo con tutti è un po’ meh

Ma son sicuro che come diceva Over, Via via che arriveranno nuove meccaniche queste cose verranno rese molto più smooth

Ma il video di raxx dove fa vedere che droppa ventotto item uguali?
Non discuto eh, è proprio curiosità che sono nabbo

intendo questo: