Last Epoch

Difficile consigliarti senza altre info.

Falconer ha almeno un paio di build endgame valide e in mid-levelling praticamente qualsiasi cosa se supportata da un equip craftato, funziona.

Falconer, Warlock e Evoker sono le ultime tre classi create e sono anni luce piu’ performanti di tutte le altre. Come cadi, cadi in piedi.

Come diceva Crius, a quei livelli(soprattutto per le classi da lui citate) funziona tutto.

Quindi il mio consiglio è usare quel che ti piace sperimentando un po’, oppure scegliere cosa vorrai fare in endgame e iniziare a muoverti in quella direzione per evitare respec e iniziare a cercare gli affix che ti serviranno.

Meanwhile ho finito la campagna ieri col paladin healing hands, rive +hh è davvero sgravo per adesso… Vedremo negli empowered

Ps: come già detto da altri, che palle dovere rifare i monolith normal…
Secondo me tra le priorità nei cambiamenti di questo gioco ci dovrebbe essere rendere l’esperienza degli alt molto più smooth, anche perché il gioco ti invita a rerollare (ed è il suo bello)

Gia’ detto e suggerito piu’ volte ai devs: fate i monolith NON empowered che scalano con il giocatore. Rendeteli accessibili da subito (una volta finita la campagna la prima volta). Risolto il problema degli alt da livellare. L’engagement lo da il droppare, non rifare la campagna cento volte per la puttana :mad:

3 Likes

@Crius lo potevi dire prima che sei il fondatore dell’EHG e ti diverti a silenziare le persone in game oltre che qua perchè ti piace fare il dittatore. :sisi:

2 Likes

Fatto 60 livelli senza nessun problema, super fluido, super stabile.
Entro in monolith, perma crash :|
Letteralmente un crash ogni due echo.

Edit: Per fixare ho dovuto mettere l’fps cap a 60, lulz

Pare sia “finalmente” diventato di dominio pubblico il bug per creare Gold infiniti e ora tutto costa miliardi nel bazar :asd:

Per target farmare oggetti negli echo bisogna ogni volta rifare la timeline o ci sono modi più veloci?

Empowered?
Il modo piu’ veloce ora e’ con le prophecies.
Se sei MG e non hai accesso alle prophecies:

  • ti scegli la timeline con le reward che ti servono
    -fai echoes andando verso la fine del mono (i bordi), completando le reward che ti servono
  • una volta che hai fatto tutte le reward che ti interessano, completi uno delle echoes speciali che rerolla le rewards delle echoes che non hai completato
  • completi le echoes che hanno la reward che ti interessa
  • rinse and repeat
  • Quando non hai piu’ reroll, usa l’echo per refreshare le echoes che hai gia’ completato
  • rinse and repeat :asd:

Eh no sto livellando il primo pg ora, sto sbloccando le timeline (che tra l’altro quando stabilizzi si resetta la barra -?-)

Quindi farmare le timeline non empowered per avere quantomeno unique e leg anche senza LP non ha senso?

Comunque ho livellato con il warlock con questa build:

E ora vorrei rerollare a questa

Però non so se farlo già ora (del gear ho solo il cucchiaio :v) o aspettare di droppare guanti e cinta.

Ecco, quindi è il momento di tornare CoF? :no:

Ah, la build che avevo io sul lock :asd:
Non farmare i non empowered, non ha senso.
Sei CoF o MG?

CoF ma devo ancora prendere prophecy e lens

Unica cosa devo un po’ capire come usare e come storare roba tipo idols/experimental e exalted perchè la cosa sta facilmente scappando di mano, ho ventotto tab di roba che non vendo perchè non vorrei pentirmene :sisi:

sono lvl 80

1 Like

Eh si costa tutto 1.500.000 che è il cap

Tra l’altro ci sono già ventimiliardi di bot cinesi che vendono 200k a tipo 3 euro :asd:

Bon, si torna CoF allora, tempo di droppare un arma decente che questa l’avevo comprata lol… Meno male sto giocando il nuovo pg, il passaggio sarà abbastanza indolore

Player driven economy :dunnasd:
Ci provano in ogni gioco e ogni volta va tutto a puttane.

Cioè, va a puttane quella reale, figurarsi in un gioco :asd:

2 Likes

non tutti sono stronzi
e il fatto che non puoi rimettere in asta i pezzi comprati aiuta
ma è indecente possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
i goblin su qualsiasi gioco

1 Like

Il Falconer per me si è rivelata la sorpresa della season è bellissimo, ho iniziato a livellarlo con i Falcon Fists e adesso che ho sbloccato Aerial Assoult invece lo sto giocando Umbral Blades e mi sta divertendo molto più del previsto, poi il fatto che il pet non sia da comandare per me è il top. :asd:

2 Likes

Nessuno che commenta la scandalo MG? Proprio ora che volevo fare un alt e provarlo :see_no_evil:

Dopo il runemaster sta facendo il 100 con il warlock. Suggerimenti per un nuovo alt? Falconeer?