Last Epoch

il sempreverde Paladin healing hands?
tankoso ma con un buon clearspeed

Si è in lista e probabilmente il più papabile… Void knight invece com’è messo?

ho provato (non molto) warpath void knight che e simile a cyclone su PoE, divertente ma non ho approfondito, sono infognato con il masochist run :asd:

2 Likes

Non e’ tanky, il dps e’ decente, non siamo neanche lontanamente vicini a falconer, evoker o warlock, ma fa il suo.

A me ha scassato la minchia perche’ se vai warpath come sembra tutti vadano perche’ e’ la piu’ mana/dps efficient, praticamente ti conviene fare la macro che ti tiene premuto il tasto del warpath appena inizi la mappa e stopparla a fine mappa. Letteralmente ho dovuto fare cosi perche’ mi stavano venendo i crampi alla mano, porco cazzo. E ovviamente puoi immaginare il divertimento.

1 Like

Il solito problema che hanno le build trottolose in tutti gli arpg ti diverti i primi 10 minuti a fare il trottolino amoroso e poi è la noia assoluta più crampi alla mano, l’unica eccezione per me è stata con GD con l’Archon trottoloso che però usava due skill con i totem più i tornado da castare e quindi si aveva un senso di rotazione nella build e non solo click destro fino a sentir dolore.

Ah anche io sto giocando così pulendo ogni singolo angolo della mappa prima di proseguire, mi manca poco per sbloccare la mastery e il buon senso mi dice di giocare Beastmaster totem più pet ma farò il testardo scegliendo il druido. :asd:

Per chi non avesse provato a giocare masochist ho appena creato un Rogue e a lvl 1 faccio gli stessi danni del Primalist a lvl 14. :rotfl:

Il Warlock invece l’ho portato all’86 ma per ora lo lascio fermo un po’ li perchè la build torment è talmente forte che non mi stimola nemmeno a minmaxarla un minimo e infatti non gli ho neanche craftato un pezzo leggendario quando ho addosso 4 Unique con ognuno 2LP, faccio un Falconer melle Umbral Blade che mi sembra parecchio divertente.

Da che livello/tipo di item ha senso usare le shattered e/o craftare roba?
perchè vedo gente a lvl 35/36 con item allucinanti e io al 22 (ho creato il pg stasera) ho ancora la merda gialla con 3 affix del cazzo :asd:
sono tutti twink o c’è un salto a breve?

(sto usando il filter di raxx)

crafta da subito appena hai un pezzo utile e shattera il resto
già da t1 a t3 c’è una bella differenza

Beh oddio spe, se e’ il primo pg non avra’ shard a pioggia. E la campagna la giri uguale anche con la roba che droppi SE hai un filtro decente.

bon ma physical o salcazzo damage e movement speed
non devi alzare tutto subito

metti che trovi il pezzo damage,prefix utile, vita, resistenze
ci pompi il damage

Si :asd:

Devo ammettere che livellare il 2o pg con quale leggendario e un paio di reaver’s will e’ un’altra storia :asd:

1 Like

Si la decisione di invertire il livello del leggendario dall’exalted all’unique è stata ottima, infilare un t6 o t7 su item che non richiedono livello o di lvl basso ti sblocca la god mode livellando.

Comunque ieri ho sbloccato la mastery a masochist e son rimasto sui miei passi con il druido vediamo se me ne pentirò che ora son obbligato a prendere gli schiaffoni in faccia senza l’aiuto dei totem per depistare i mob. :asd:

1 Like

gia’ dalla prima run se ti fai un filtro che per tutti gli affix che ti interessano (per la corrente ed eventuale futura build) da t4 in su’ ti riempi un paio di tab, raccogli tutti gli unici e il reroll diventa una passeggiata di salute, poi crafti e via.
Per le rune di shattering stai tranquillo che quando inizi i monolith ne hai quante ne vuoi e se non le droppi le compri dal vendor a 200g l’una.

buona fortuna :asd:
io ho fatto un paio di check e penso che dall’atto 5 skippo la campagna e vado di monolith che sicuramente fanno meno male dei mob :asd:
per me che gioco HC la masochist run e’ un’altro gioco, come per un softcore che prova HC :approved:
ora rallentero’ un pochino perche’ sto facendo la build per la nuova season di PoE anche se non mi hypa pre niente, vediamo quanto duro

Creato pala e giocato una ventina di livelli, sono molto soddisfatto, mi piace

Ora sto lavorando al filtro ( tra l altro Raxx ha creato un filtro adattabile molto figo, si risparmia il tempo di creare da zero)

A proposito di filtro, domanda per chi gioca col trade :

Usate filtri appositi per combinazioni di affix particolarmente ricercate al Bazaar? Non sapendo bene quali sono le combo bis di ogni classe non è facile capire come crearli

1 Like

sempre pensato di farlo ma alla fine ho un filtro più largo per gli exalted con affix damage/vita/rari(skill varie) e basta

1 Like

Non potete capire la sofferenza e le mille peripezie che ho dovuto affrontare ieri sera con il druido nella zona piena di nidi di api e di aberoni incazzati, ci son letteralmente rimasto un ora per una mappa che in genere attraversi in cinque minuti. :rotfl:

Ho rischiato non so quante volte di morire con quei cazzo di alberi che a metà vita vanno in enrage che ti saltano in faccia ogni paio di secondi, uno invece rigenerava hp ed è partito un combattimento più lungo di un fight in One Piece.

1 Like

porca troia io ci sono quasi morto la’ :rotfl:
me la sono data a gambe e ho cambiato zona, sentivo la musica di Benny Hill mentre correvo e aggravo pack di mob incazzosi e nuvole di veleno :asd:

Consigli su mid game (50-70 lvl) specs per il facolner?
Sono al 40 e sto giocando cinder strike / falconry perché ho un paio di legendary / items che mi danno mille mila punti ad entrambe, ma non sono certo sia la più divertente going forward.
Ah, bow only pls