Last Epoch

1500% di minion health e’ una buffonata da mettere.
Giusto se vuoi andare 2k+ devi cercare gli item god roll ma tra 0 e 1000% ballano 8k di ward :asd:

1 Like

Mi butto sul HCSSF masochist oggi vediamo quanto duro. :asd:

Vedo con piacere che i most deadly bosses son quelli che mi hanno fatto il culo più volte :asd:

Ieri sera ho droppato il mio primo unique con 4 lp

e l’omni :lode:
E finalmente rank 10 circle of fortune

1 Like

Ieir ho fatto la build più stupida e inutile di sempre: Sto all’80 con lo spellblade, classica shatttr strike build.
Decido di provare fire reave, perché ho trovato due unici, uno che crea dei tornadi di fuoco e l’altro che summona un hydracoso che spara aoe intorno (di base e’ per il runemaster :asd: )
Molto più divertente ma ho meno della metà del dps :rotfl:

1 Like

Non l’ho provato lo Spellblade ma non è che magari ti manca un po’ di gear rispetto alla build con shatter?

Perchè se non ricordo male shatter strike è cold dmg mentre reave flame fire quindi ci sta che non fai danno se hai solo i due unique ma non il supporto del resto del gear per far numeri decenti.

Enemy +160% health +160% arena champion drops an unique item.
Mi faccio il culo per non morire alle wave finale e al champion, lo sego e… 0 unique item.
Molto bene.
Andassero a fanculo…

Attento che non ti sia nascosto dal filtro

Io la regola del filtro che ho più in alto è sempre show unique/set per sicurezza :asd:

No no mi mostra sempre addirittura tutti dal viola in su.

Ma l’arena perchè la stai facendo di preciso? Perchè se la stai usando per farmare è un enorme perdita di tempo. :asd:

Uff che palle, ma l’osservatorio bisogna per forza arrivare a fine storia per sbloccarlo?
Perchè col sorcerer potrei anche buttarmi nel primo monolith per livellare, ma mi piacerebbe anche usare le prophecies nel frattempo.

Sto provando con fireball e meteora ed è bello ganassa (anche se il proc dato dalla cintura mi serve più crit chance e immagino ne vedrò di più con equip di liv più alto), però mi sta sul culo che bisogna fermarsi e usare il focus come skill per recuperare mana. Non so, potrebbe essere meglio.

Senza aiuto esterno mi sa di si altrimenti puoi accederci se qualcuno ti invita in gruppo e fai teleport su di lui quando entra nell’osservatorio.

Comunque sto creando il pg HCSSF per giocarlo nella modalità masochist provo con un primalist e l’idea è di farlo druido ma sento puzza di morte precoce.

Ho sbloccato l’orsetto e figa se è complicato ci vuole un master per capire cosa tirare su :asd:

75 finita la campagna (da un bel po’) e sto andando di monolith
Ho provato Arena e un paio di dungeon giusto per provare la build come funziona.
Non ho idea di come si sblocchino i blessings (non ne ha mai accennato durante la story line)
Non riesco a capire cosa mi convenga fare per migliorare il gear e progredire.
Zero unici della build che sto usando e non so se devo farmarli e come o andare avanti con i monolith (droppo solo merda…)
Itemization mi sembra molto peggio do D4. Tutto molto più confuso e poche cose da fare.
Abbastanza deludente devo dire

3 Likes

Senza offesa ma litteraly WTF che cosa cazzo mi tocca leggere quando è l’esatto opposto santa barbara dammi la forza come fa a essere peggio l’itemizzazione di LE rispetto a D4 che è incredibilmente migliore tant’è che per il rework nella S4 stanno copiando da LE alla blizzard. :rotfl:

Non so che build stai giocando ma in ogni caso quando sblocchi gli empowered vedrai che ogni linea temporale ha la sua categoria item da trovare li, i blessing li prendi sempre nei monolith con il Boss di quella linea temporale.

Se droppi solo merda la colpa è del filter che stai utilizzando evidentemente perchè è impossibile che non trovi nulla di decente da migliorare con due botte di crafting.

Il gear perciò lo migliori farmando nei monolith se hai scelto CoF poi c’è la piogga di Exalted più prophecies per target farmare ancora meglio.

Itemization peggio perchè è pieno (ma proprio pieno) di unici e set item che oggettivamente non servono ad un cazzo.
Si crafto e largo circa ogni tanto un oggetto un po’ migliore mi esce.
Filtro ne ho scaricato uno già preimpostato per la build (hammerdin bleed) e l’ho un po’ modifcata.

Era giusto per provare avevo millemila chiavi.
Comunque sto procedendo con le varie fasi del monolith

E’ il perfetto esempio di utente medio di vg di oggi. Non capisce un cazzo, non sa un cazzo e non legge un cazzo. Volevo aggiungere anche che “il gioco deve imboccarlo” ma letteralmente c’e’ una guida in game che spiega anche come ci si scaccola quindi mi fermo al “non legge un cazzo” :dunno:

1 Like