Last Epoch

È il classico che salta sul titolo del momento e nulla di strano qua però pubblica video a ritmi assurdi e stranamente su LE in tutte le guide che ha fatto qualche giorno prima era già stata pubblicata da qualcun altro. :asd:

i see you're a man of culture as well

me la linkate questa di curse? cosa e cambiato?

La build è praticamente identica ma ha messo Wandering Spirits perchè ha una buona sinergia con Profane Veil per generare più ward e un po’ di dps in più:

vabbe non arrivero mai a quei danni :vface:

1 Like

E’ la build che usavo io ma con il transplant speccato invece della bone curse (che comunque veniva castata da… non mi ricordo cosa, ma senza punti skill)

naa ci puoi arrivare, io ho iniziato a costruirla lunedi e una volta preso la cintura il resto e in discesa.

mo provo a fare quel cambiamento , anche io trovo un po’ inutile ghostflame

intendo col druido
non vedo fattibili quei numeroni :vface:

tanto dopo questa stagione la nerferanno , e impossibile tenerla su ed equilibrare il resto del gioco , fa semplicemente troppo male anche appena formata,

approposito , si sa nulla di quando iniziera’ la seconda stagione? sto pensando se provare un altra classe ora o dopo.

Ma infatti boh, leggevo su reddit (eh…) gente che dice robe tipo “un sacco chiedono di portare le classi vecchie on par con le nuove ma non si aspettassero di vedere numeroni, semplicemente serve rivedere gli skill tree perche’ non ci sono sinergie”

Mah. Se non le porti agli stessi numeri, ha poco senso giocare le altri classi. Io non lo so questi su che corso hanno preso la certificazione di game design ma vorrei saperlo per andare a dargli fuoco alla sede ecco :sisi:

Insomma mi tocca farmare minion health per sta build :asd:

Non è stata ancora decisa la data per la fine della season io mi aspetto la faranno durare 4 mesi, fare cicli da 3 secondo me diventa troppo complesso da gestire.

bah , io non sto manco vicino a questo ne ha cesky e cmq mi e passata la voglia di migliorare un personaggio che gia adesso distrugge tutto il content esistente in pochi secondi , arrivo a circa 15000 di scudo (sto seguendo la linee guida della build di cesky) e posso crepare solo se mi distraggo.

Quanto hai di minion health?

Il gear ce l’ho tutto ma con gli affix della build torment normale (e ovviamente non con tutto quel lp)

780 , ma voglio cambiare un oggetto , non credo serva arrivare a sti valori considerando che mi annoio troppo a fare i monoliti fino ad alzarli a 400+

Vabbè dai provo con un paio di oggetti a caso con minion health allora (penso di averne zero :asd:)

Eh questo fa una bella differenza. :asd:

Ieri ho sbloccato gli empowered e trovato un po’ di item e sono arrivato all’800% minion health e lo stacco tra normal ed emp non si è sentito minimamente muore tutto uguale a prima in un attimo e sono ancora vestito da straccione, negli unique non ho nemmeno iniziato a craftarci i leggendari.

Mattjestic è un meme, faceva la stessa cosa pure su Diablo 4.

Eh ho visto infatti che lo fa ovunque sul titolo del momento perchè è li solo per acchiappare views e non sa neanche di cosa cazzo sta parlando, infatti ricordo che nell’unico video suo che vidi ai tempi di Lost Ark la presentazione fosse assolutamente pessima oltre al fatto che metà delle cose che dice non si capiscono nemmeno.

Però questa cosa del rubare i contenuti altrui in maniera spregiudicata mi fa girare di brutto i coglioni peggio delle cover band che si vestono uguale e imitano le movenze dell’originale che andrebbero estirpate dall’universo assieme a qualsiasi ricordo della loro esistenza.

and the culprit was a single, innocent-looking line of code. A single line of code that was supposed to be the most efficient request in our entire party service but instead ended up consuming all of the service’s resources under heavy load, slowing the entire service to a crawl.
:asd:

sembra uno delle RCA che leggo quando scoppia un DC :rotfl: