Last Epoch

Dici quello di Soulfire? Perchè lui è una dps race ha nettamente meno hp degli altri, poi si se giochi certe build tipo il warlock torment li massacri tutti e tre. :asd:

Con il paladin invece ad esempio da Julra mi servono un po’ di switch per farla mentre quello di Soulfire lo squaglio in un attimo.

E lo so ma il mio warloxk e ancora kilometri lontano da quello di cesky . Dopo che faccio lo guardo e lo spezzo?

1 Like

Io sto sotto i 10 sec, per dire Juria non cambia fase :asd:

Ma torment e’ un po’ sbagliata :asd:

This, come ho scritto su discord l’altro giorno son passato anche io a torment perchè dopo l’euforia iniziale dei tentacoli che molestano i mob con fissure non mi stava convincendo granchè la build attorno alla Spine ed è un altro universo proprio. :asd:

La build al momento è overtunata e pensare che qualche giorno prima della release c’erano già i cry baby a lamentarsi dei nerf al warlock rispetto ai valori che erano mostrati nella preview di Maxroll.

Leggevo poi già delle perle assolute tra reddit e il loro forum con frasi del tipo i devs bravi sono quelli che capiscono che non bisogna nerfare ma portare su le altre classi, peccato che questo ragionamento è inapplicabile perchè prima o poi in qualsiasi titololo le build overtunate escono fuori e vanno riportate a valori normali.

Sento già le lacrime e rant a distanza nel futuro quando arriveranno i nerf perchè mi sa che molti non l’hanno mica capito che il portare le classi vecchie allo standard delle nuove non significa portarle a fare corruption 1000 sbadigliando ma sistemargli i vari tree perchè le nuove hanno molte più sinergie tra di loro e non come il Forge Guard che ha praticamente solo monnezza nelle passive.

Ah ma a proposito: il tizio per fare i leggendari unendo gli unici coi viola ndo sta?

Devi finire Temporal Sanctum e nella stanza dopo Julra c’è la forge per i leggendari.

No ma veramente? che coglioni sti dungeon, pensavo fosse in qualche echoes di qualche monolith

Ciao gente, ora che l’avete giocato molto, mentre io sono rimasto indietrissimo, che classi e build consigliate per uno che lo gioca SSF(quindi niente gear al momento :asd: ) ??
Ho fatto Falconer(70), Paladin(75) e Warlock(in leveling 55, ma scoppio su ogni pack)

Ma… è tornato SHIFT-RIGHT CLICK TO BUY?!? :rotfl:

e se muori durante lo devi rifare :asd:

edit: e puoi fare solo un pezzo al colpo

In generale gioca il cazzo che ti pare che sembra ti ispiri di più a maggior ragione se li molli prima dell’80. :asd:

gioca il beastmaster con i lupi, molto figo e ci sono un po’ di unici interessanti

Giocando SSF non li ho e non ho garanzia di dropparli, cercavo una starter build che non richiedesse unici e fosse valida anche vestiti di stracci :asd:

puoi giocare fino al 100 vestito di stracci, non richiede unici per giocarlo

gli unici migliorano ma non sono richiesti

non ti servono unici per il beastmaster lupi
ce ne qualcuno di comodo ma puoi fare benissimo senza

Nuovo giro di fix:

Ok, ma avete una guida ?
Io sto facendo fatica a capire le stat che servono in generale, non looto mai nulla

non la uso ma la guida sembra ben fatta
c’è anche il loot filter

Grazie mille, la proverò, per ora proseguo con il warlock che l’ho portato dal 55 al 68, ho droppato Mad’s Alchemist Ladle che dovrebbe essere buona, per ora sto andando spedito, sui boss ho un dps assurdo

fix hideable issues with palms

voto patch 10/10