Last Epoch

sto weekend se ho un pochino di tempo volevo provare una masochist run :asd: dato che con il lock sono a ~300 corruption (HC Cof) e sto giochicchiando con il rogue exploding arrow/dragonsong (questo softcore perche’ esplode troppo facilmente, glass cannon), qualcuno vuole provare? :asd:

HCSSF, il goal e’ uccidere Lagon le regole sono semplici, dovete indossare questi boots per tutta la challenge:

Qualsiasi build e’ permessa, non saprei che build fare al momento anche se propenderei per una pussy build tipo thorn totem, ci penso.

solo account found o solo character found? :look:

No twink Gear, troppo facile se no :asd:
Stash vuota

Ma dove si droppa?

Nella grotta appena crei il pg ci son delle stalagmiti e un muro da distruggere vai un po’ avanti e li trovi.

Per chi come me non avesse ancora chiaro come creare un leggendario con experimental affix

inizio a far due prove :asd:

vi faccio sapere (tra poco) quando muoio

EDIT: ecco, appunto :rotfl: oneshottato da una metora :ubersisi:

2 Likes

Comunque per me il gioco è super promosso.

Sono ancora al primo pg (lv 98) e nonostante i vari alt che ho in mente sto continuando a farmare per migliorarlo.

Il game loop mi invoglia a giocare, e anche il market è un bel giochino.

Faccio poco testo perché sono ormai un casualone a causa della rl… Ma per me voto alto davvero, considerando che è solo la base di partenza :lode:

1 Like

Perchè per fortuna all’EHG hanno capito che quello che rende divertente questi giochi è buildare i personaggi avendo differenti opzioni per giocarle e hanno tirato su una struttura di gioco per poter fare ciò, poi si sente veramente tanto la differenza nell’avere un itemizzazione ben fatta e accompagnata da un crafting che la complementa.

Io son al terzo pg e non mi sono ancora minimamente stancato e onestamente non pensavo visto che in EA l’avevo già giocato intorno alle 200 ore e non ero particolarmente in hype e invece a rigiocarlo mi ha preso proprio bene.

@mistych io mi sa che farò un druido werebear voglio prendere schiaffoni in faccia e non fare la fighetta che gioca ranged. :sisi:

oh, my sweet summer child.
prima di smettere per lavorare ero al terzo pg morto :rotfl:
io gioco HC normalmente ma con quei boots e’ un’altro gioco, ogni singolo pull puo’ essere mortale :asd:

1 Like

Ho sviluppato gli anticorpi su Tales of Maj’eyal nulla mi spaventa più, ho vinto la mia prima run a normal al quarantanovesimo pg e persi un altra decina dopo. :asd:

1 Like

fa niente allora :asd:

una prova fai sempre a tempo farla :asd:
diciamo che i primi 10 livelli saranno tosti, poi migliora :asdsad:
cioe’, guarda che belle stats che ho:

magari prima di usare un dash in maniera offensiva ci pensi 3 volte
:rotfl:

Questo video sul contest per fare una build attorno a Storm Strike secondo me rende bene l’idea del perchè LE è un titolo divertente, hanno tirato fuori alcune build fighissime anche se per me meritava di vincere la build del druido ibrida tra forma umana e spriggan perchè è un concept veramente molto poco esplorato:

Per me invece la build del runemaster è diventata una droga. Vorrei livellare il druido ma figa mi diverto troppo :asd:

molto curioso di vedere come gira la 7
non ho finito di vedere ancora :vface:

Giusto come prova:

Io dopo il Warlock un giro sia sul Runemaster che Falconer lo voglio fare. :asd:

Poi come ho già scritto secondo me per gestire la generazione di ward devono mettergli un cap perchè è da svariate patch che nerfano qua e la ma rispunta fuori sempre.

Cmq ridicolo. Il boss di t4 dura meno di 30 secondi.