Last Epoch

Ecco la nuova build che sto provando, dopo oggi direi che smetto perchè mi viene mal di testa e mi si affaticano gli occhi ma figa se rulla :lode:

:open_mouth:

Vabbè ti chiederò consulto quando tirerò su un runemaster :asd:

senza numerini che volano però :nono:

Ma il bug che non ti tiene il progresso delle quest dei monolith esiste ancora?
Cosa bisognava fare per risolverlo? Fare un altro echo dopo la quest?

Arrivi alla stability per fare il boss e te li fai uno dietro l’altro e non corri nessun problema, lo fa solo se esci dalla zona dei monolith.

A me si é buggata una time line empowered e non mi faceva affrontare il boss anche se avevo stability cappata.

Mi segnava la prima quest completata anche se non l’avevo mai fatta e ho risolto facendo la seconda che mi ha sbloccato la terza e tutto é finito bene, potevo rimanere offeso

Ne sto tirando su una similissima ma speccata (erroneamente, a leggere i commenti) fuoco.

Il mio e’ un sorc pero’, non un runemaster :asd:

Ho appena fatto il 61 e respeccato il Warlock per usare la Spine of Malatros è bellissima la fissure con i tentacoli che tirano schiaffoni ai mob. :love:

Adesso è il mio turno di farmare la cintura vediamo quanto ci metto. :asd:

1 Like

Mi autoquoto perchè evidentemente c’è uno skill issue enorme tra me e @cesky @redox perchè l’ho droppata alla prima run, git gud. :dunno:

malnato!!

Niente… i dungeon mi stanno proprio sul cazzo.
Meccaniche fastidiose e il fatto che se muori hai finito, in più sono anche lunghi e dispersivi per un cazzo se imbocchi un attimo la strada sbagliata.

Prima ero attorno al 30 col sorcerer e ho provato a fare il flaming bastion o come si chiama, fattibile al 30 andando piano (il tier 1 del dungeon è 45).
Mi son pulito tutto facendo attenzione e mi son fatto una decina di livelli in poco tempo, poi sono arrivato al boss, ho incrociato una palletta verde mentre avevo lo scudo di fuoco… morto.
Bello, proprio bello.

Skill Issue a parte a me i boss dei dungeon piacciono ma arrivarci è una rottura di cazzo per come hanno strutturato le mappe riempendole di sbarramenti, su GD invece sono belli grossi ma hai anche altri boss prima di arrivare a quello finale e non ti perdi così tanto, c’è di positivo che sembra abbiano già recepito il messaggio e probabilmente toglieranno gli sbarramenti come QoL temporaneo prima di risistemarli.

Ieri sono tornato dalle vacanze e riprendendo il
Gioco in mano ho capito il l’importanza delle resistenze quando Lagon nel suo monolith mi ha oneshottato 4-5 volte prima che mi sono deciso a cappare cold/electricity/physical :asd:

Lagon è volutamente pensato per picchiare fortissimo ma è tutto telegrafato, le resistenze aiutano ma alcuni attacchi come il megapugno vanno evitati sempre, poi voi non avete mai sperimentato le gioie di Lagon versione EA pieno di bug.

Comunque dopo aver respeccato ieri il Warlock ho capito quanto cazzo è forte Profane Veil, da sola come abilità è migliore di tutte le passive e skill tree del Forge Guard. :asd:

Io in EA ricordo solo Lagon con il warlock minion che era uno scherzo perche’ i minion andavano alle spalle a picchiarlo e quindi lui si girava. Tutti gli attacchi li faceva girato dall’altro lato.

E il mio warlock con la sdraietta ad aspettare che finisssero.

Ovviamente poi EHG ha fixato e mi ha rovinato la build. E’ stato quando ho smesso di giocare all’EA infatti :no:

3 Likes

Preso un cucchiaio con 2 lp oggi ci metto slow on hit e chill on it garantito