Last Epoch

Io sto quasi al 98 ma sono lontanissimo sia da finire la build ballista che dal passare a quella dive bomb, sicuramente il cambio fazione mi ha rallentato ma mi sta piacendo quella dei merchant

Farmo corruption 260 anche messo così quindi è ok, ma con i miei ritmi da casual trovare upgrade non è facilissimo

3 Likes

Mi sa che e’ la stessa che sto giocando io :asd:

Ignite build, Crest of unity, frost claw che procca EN?

Ok, che ci posso fare di bello con questa? :sisi:

Paladino lancia martelli. :sisi:

1 Like

No questa ha talmente tanti unici che non me li ricordo tutti :asd: ho tutte e 3 le nova, la chest unstable core, il cucchiaio dell’alchimista, il frammento dell’enigma e boh.

Io tiro frost claw e questa si trasforma in palline di fulmini che rimbalzano e tornano indietro e ogni palla fa proccare una nova e son passato da 165 fps fissi a 30 tanto che ho abbassato il proc di frostnova da 28% a 14% togliendo un talento :asd:

E’ uno degli oggetti su cui si basa la build bleed del warlock, immagino che tutte le build bleed la usino :asd:

Diciottesimo tentativo droppata. Ma ovviamente ho droppato la peggior versione che si poteva droppare (57 di ignite chance e 4 di spell power) ma mi accontento finisco i monoliti e poi provo a fare la t4 per dropparne una migliore(e tanto piu difficile?)

Abbastanza, si sente la differenza tra t3 e t4 sia per gli hp che danni a t4 non puoi fare il greedy come a t3 perchè rischi il oneshot se prendi in faccia certe abilità.

Comunque bellissimo vedere come dopo il sondaggio sui bugfix nel forum dell’ehg stiano affrontando in maniera molto più matura i fix che nerfano il range delle balista esplosive. :sisi:

Come vincere 50 euro all’enalotto :lode: :

3 Likes

ma a voi e’ mai successo di droppare qualcosa che non puoi forgiare perche’ e’ gia’ maxato? :asd:

va che robina :madsaw:

1 Like

Informo i malfidenti di questo topic che mi hanno accusato di non avere un loot filter che ne ho partorito uno cosi stretto che sono 4 ore che vedo solo pozioni per terra e mi sta venendo il dubbio di aver sbagliato qualcosa, ma per dispetto non controllo :sisi:

3 Likes

io ho droppato birra

1 Like

Preso dalla curiosità di vedere se sarei riuscito a fare uno script per filtrare i numeri dei danni da un video e calcolare il dps sui manichini, ho provato.
Risultato, fail. :sisi:

Ho provato a usare pytesseract, ma mi combina ste cagate qua

Se qualcuno ha idee, spari pure.

Pure io l’avevo droppata un paio di volte, ma non si può lootare credo… è una trollata? :asd:

si si, la considera una pozione normale
e’ un easter egg, ci dovrebbe essere anche il tea ma e’ molto piu’ raro

1 Like

Dovrebbe esserci un modo di creare una maschera con proprietà custom per unire i numeri, però c’è anche un altro problema. Dato che i numeri “durano” tot secondi sullo schermo dovresti scomporre il video frame per frame e levare i numeri vecchi che perdurano, insomma un bel lavoro da fare di domenica :sisi:

Ah si volevo chiederlo, dove stanno i manichini?
Che li avevo visti da qualche parte ma non ricordo più dove

fuori dall arena

1 Like

ho provato diverse maschere, quello che vedi è sul frame raw, ma non c’è verso di pulire l’immagine, anche inserendo un filtro hsv
per i numeri vecchi, avrei poi pensato a come fare, ma il primo step già non va
mi sa che chiedo sul forum ufficiale che mettano un log, faccio prima :asd: