Last Epoch

Cioe’ per espandare un filo, a me va bene che non siano oggetti “enabler” di build come puo’ essere una mageblood/headhunter su PoE.
Oggetti del genere “aprono” a nuove build che non sono permesse senza, limitando di fatto il giocatore che non le puo’ avere perche’ troppo difficili da farmare/ottenere/costose.
Lo ritengo tutt’oggi un grande errore aver messo meccaniche cosi’ potenti su oggetti rari perche’ di fatto crei tutto un sistema di build che non prescinde da quell’oggetto.

Approvo quindi che i leggendari su PoE siano si forti ma non fungano da “enabling factor” per nessuna build (beh oddio forse un paio ci sono ma sono piu’ storture che altro)

Approfitto di questo post per specificare che il crafting poi non è un “item printer” perchè priverebbe il gioco di quella componente item hunt su cui si basa l’intero genere, come hanno spiegato più volte i devs è un mezzo per perfezionare degli item su cui si reputa ci sia una buona base su cui lavorarci ogni tanto capita di rovinare l’item ma amen fa parte di questi giochi qua hai invece anche più possibilità di salvare un item non ottimo.

io pensavo fosse più easy respeccare
per provare un’altra build della stessa sottoclasse mi viene male a togliere un punto alla volta :(

avevo già comprato la roba per provare la build scoiattoli :bua:

Si è una rottura di cazzo e per fortuna hanno già detto che inseriranno il pulsante per resettare tutto il tree ma di sicuro avrebbe fatto piacere fosse presente già alla release questo QoL. :asd:

easy drop

1 Like

Please

ho pure quello

rollato bruttino ma trovato

Io sto droppando tutti unici per minion…

Eh, alla fine meta della roba in gioco è per minion :asd:
Mi sa che si può fare una build coi minion per ogni mastery praticamente :asd:

Droppato anche io :asd:

Ma perchè usi gli idoli piccoli? :look:

Hanno pubblicato i risultati del sondaggio dell’altra settimana:

2 Likes

mamma mia che bei risultati :love:

La morale della favola per la community è se la skill è OP per un bug va fixata altrimenti no e vuol essere avvisata per tempo dei nerf.

e mi pare la scelta più logica
fixare i bug è ok
sapere per tempo se ti nerfano anche
ottimi dev e ottima community
ʕ °ᴥ°ʔ

Santa Barbara dammi la forza e anche nel thread dei risultati del sondaggio la gente deve scrivere le peggio merdate, hanno veramente tutta la mia stima per rispondere agli ebeti che stanno frignando perchè i cambiamenti alla ladder non saranno presenti nella 1.1 perchè hanno cose un attimo più importanti da fare.

Io non mi trovo d’accordo sull’item op non bilanciato.
Assunto che è bene che ci siano oggetti molto più forti e che non sono per un appiattimento, secondo me sarebbe comunque un bene identificare e fixare item che sbilanciano una build rispetto ad altre, a favorire la varietà di gioco.

Secondo me son pure troppo disponibili come dev: già mi immagino le frignate isteriche quando annunceranno un fix/nerf in anticipo.

Anche io avevo pensato in quel modo ma già così ci sta. In ottica di season, vorrà semplicemente dire che tempo 3-4 mesi sarà sistemata comunque. Qui si parla di fix che invece vengono rilasciate nel giro di un paio di settimane perché sono completamente fuori di testa.

Ah ecco spiegatemi una cosa, ho capito che un personaggio finita la season viene spostato in legacy e non può essere più usato nella season corrente.
Ma che cazz cambia da season a season? :asd:
Cioè, in realtà cosa cambia da giocare un personaggio nella season corrente o in legacy?