Last Epoch

Hanno fatto davvero un bel lavoro con il nuovo sistema di luci e ombre perchè prima era tutto piattissimo.

Sembrava che avessero Duccio a lavorarci che smarmellava tutto e invece adesso si sente che c’è una bellissima atmosfera.

Per un attimo avevo letto grim dawn che sembra un gioco tedesco anni 90 (graficamente, poi il gioco è bello) e mi chiedevo cosa ti fossi fumato

Grim dawn tecnicamente è oggettivamente peggiore di last epoch (è anche uscito nel 2016), ma stilisticamente mi piace molto di più.

Io sto continuando a livellare, ormai son 97 che vuoi non fare il 100 susu.

Comunque non ho crit avoidance, non ho le resistenze cappate per un cazzo, ogni tanto muoro ma empowerd 200 lo sfondo di botte

io non mi sto divertendo troppo con il warlock in endgame. sara’ che non apprezzo la rotation difensiva prima di andare di botte…

Io col runemaster invece mi sto proprio divertendo, la build é abbastanza veloce, da qualche giorno ho capito come scalare i danni ed é una roba bella bella.

E se mi rompo il cazzo ci metto due secondi a respeccare, mettere in cantina l’equip ed usare la roba accumulata nelle altre 20 tab.

Ci son cosi tanti spell fighi che è divertente solo capire se possono essere forti e costruirci intorno una combo o una build solo per loro

Uguale io con il Pally Haling Hands più Rive è divertentissimo adesso che sto iniziando a minmaxarlo un po’ poi il feeling è ancora migliore da quando son riuscito ad alzargli l’attack speed.

Io ho il feeling contrario: vomito, budella e sangue non mi han mai detto nulla, e lo stile di LE e’ una delle ragioni per le quali ho finalmente provato un ARPG nel 2024 :asd:

1 Like

come fate a non amare il void centipede :love:

O come fate a non amare i serpentoni che vi tirano i solar beam in testa con gli amici intorno che stackano poison damage, vero @Ellim?

1 Like

Si ecco facciamo una top 5 dei mob che alla fine del turno negli echo, vanno a raccattare la madre in tangenziale:

  • il figlio della merda gigante “con il suo sasso” [cit.] che ti colpisce da fuori schermo
  • la troia serpente che tira il raggio della morte
  • la sorella troia anch’essa che fa i turbini di veleno
  • gli scheletri ninja che si teletrasportano alle tue spall- “nothing personal, kid”
  • i serpenti ninja che non sono targettabili mentre vanno nel regno delle ombre

Menzione d’onore ai vermi che spariscono sottoterra e rispuntano sotto il tuo culo

2 Likes

Io ieri ho beccato nello stesso echo in contemporanea

  • le torrette che sparano i cerchi giganti di fuoco in qualsiasi punto della mappa
  • le naga che sparano l’orbital strike dorato
  • i cobra che tirano fuori il tornado di sabbia
  • i mostri con la testa di fiore che sparano mille pozzanghere di veleno e poi si mettono a tirar pugni per terra aoe

Ho fatto zoom zoom per esattamente due secondi prima di accorgermi che tutto il pavimento non era più dello stesso colore di prima e sono morto come un cane… due volte di fila

2 Likes

Gli spire o come si chiamano devono cambiarli perchè sparano tutti assieme nello stesso punto e rischi il oneshot ogni volta se ci stai sotto, dovrebbero mettergli un delay in modo che sparino uno per volta.

A me sta sul cazzo perchè magari sei li a “gioco fermo” che stai guardando il loot per terra o una passiva da mettere… eeee morto :|

1 Like

git gud
guardi a fine echo mica nel mentre :vface:

Io vivo la mia vita un quarto di echo alla volta.

4 Likes

laughs in Blood Spires nella echo col pavimento color sangue

Si è successo anche a me per quello mi stanno sul cazzo.

Comunque ieri ho fatto il 90 con Paladin e mi sto divertendo un botto con Rive, veramente consigliata come skill se volete giocare una build melee.

Questo è giusto così capite il dramma di noi giocatori daltonici che ogni volta ci lamentiamo delle scelte di colori con poco contrasto tra pavimento e skill e rigorosamente non vengono mai ascoltate.

abbiamo già detto i serpenti con il tornado in culo circondati dai naga?