Last Epoch

premi f e ti si aprira’ un mondo :asd:

Non vedo l’ora di spappolarvi il cazzo per diventare un pro degli hack&slash. :sisi:

Altra domanda. È normale che nelle statistiche dell’omino non vedo dps?
E le statistiche dell’omino dove si pompano santo il dio?

Le passive ogni volta che sali di livello vedi un simbolo con un + in basso a sinistra della skillbar oppure premi P.

Se passi il mouse sopra ogni skill che nella barra vedi sia le statistiche che servono per potenziarla e anche quanto danno fa.

Mi sa che è meglio partire della basi.

Con click sinistro del mouse ti muovi.

4 Likes

io direi ancora prima, come prima cosa doppio click sull’icona chiamata “last epoch” sul desktop :asd:
con il tasto sinistro, non quello destro

In ogni caso, se premi G in game ti porta sulla guida che e’ scritta veramente bene.
O puoi spaccare il cazzo qui ma forse fai prima in col search in game :asd:

E poi se premi alt + ctrl sui pezzi di inventario ti fa vedere i tooltip che ti spiegano varie skill effetti etc.
E si… sono il primo che di solito si scorda di sta cosa :asd:

o ma ancora non abbiamo fatto la lista nomi in game per aggiungere alla lista amici

io sono… borzo

aggiungetemi numerosi :sisi:

Te non fare troppo lo spiritoso. :no:

1 Like

Il modo più rapido di vedere se cambiando gear sali o scendi di danno è mettendo il cursore del mouse sulle skill per far danno, ti dà un tooltip con il dps indicativo. Ovviamente è molto generale ma almeno hai un’idea se i numerini vanno su o vanno giù.

Per le statistiche dipende cosa intendi, forza intelligenza ecc qua non le tiri su livellando ma solo col gear e salgono a numeri bassi (tipo +10 è già tanto), se intendi i “talenti” sono divisi tra le passive che dipendono dalla tua classe/mastery (tasto P) e dai talenti di ciascuna abilità che usi (non mi ricordo il tasto, cerca tu, è dove ti dice di selezionare certe skill per metterci i punti e customizzarle :asd: )

Build visivamente stupenda, apri lo shatter che escono ventordici chaos bolt mentre spari ghostflame come fosse un lanciafiamme

Io mi sono fatto un Warlock 1-80 con DualSense Ps5 e non ritornerei mai a M+K per il gameplay :look:

Solo se vado a farmi build a cui serve l’aim, altrimenti gamepad>>>>M+K

Edit: Comunque secondo voi, un altro QoL sensato non sarebbe fare lo shattering come su Diablo IV dove è automatico tramite fabbro senza comprare rune dal vendor? Tanto sono comunissime e comprabili a un prezzo irrisorio, non trovo il senso del passaggio in più.

Gold sink, e’ giusto che abbiano un prezzo nel caso le si voglia comprare

Grazie.

Quello che non capivo era proprio come far salire le stats come forza int etc.
Qua fanno tutti gli smargiassi sapientoni della sinusoide ma è tipo il primo h&s dove non metti punti infiniti e mi perculano. :no:

Per quanto riguarda passive skill specializzazioni etc quello lo avevo già visto.
Menomale c’è rehn.

Volevo postarlo sul thread di Diablo ma sento i pianti già da adesso :asd:

5 Likes

fixed

già visto, Last Epoch è chiaramente un gioco migliore sotto sostanzialmente ogni punto di vista.

Cioè Last Epoch con la campagna e lo stile grafico di Diablo 4 e potremmo quasi rasentare la perfezione

piu’ che altro , almeno al momento , lo stile grafico di diablo e la gestione della community dei dev di last epoch.

Una cosa che mi piace poco di last epoch è il comparto visivo.
Non è brutto, ma per questo genere di giochi, non so perché, preferisco di gran lunga uno stile grim dark con vomito e budella in giro.

siamo in due