Last Epoch

Per farmare un oggetto specifico (che non sia un boss drop), ogni timeline ha delle reward specifiche, tipo Blood Frost and Death ha i nodi “chest unique/set”, Ending the Storm ha i nodi “guanti unique/set” quindi se stai targettando quello basta che fai la timeline giusta.

E poi le prophecy ovviamente. Ma come ti han detto controlla non sia un boss drop, che è una table a parte e droppa solo lì

Ma solo io expo lentissimo? Sono lvl 68 paladin, sto facendo monolith 75, un monolith mi darà si e no 5-8%, normale? Mi sembra di non andare avanti.

Lagon è una merda di fight :asd:

Skill issue

1 Like

Fino al 90 si livella decente, poi rallenta un pochettino

fai i monolith con exp come reward, guarda anche i mod dei monolith dove prendi xx% all’esperienza, stackano e durano per i successivi 2, tira dritto fino a sbloccare gli empowered, io sono a corruption 150 lvl 85 hcssf

Le stack di ignite sono quelle che ti danno piu’ damage in assoluto, castare la fissure con 0 stack e’ come non tirarla, pero’ chiaramente se muori senza :asd:
Diagnosticare cosa non vada e’ un po’ difficile senza vedere il tree e le skill ma le cose importanti sono i 3 nodi di scaling su Chtonic Fissure

I nodi del bleed su Spirit Plague (che ti permettono di “darti fuoco” grazie ai guanti che dovresti avere addosso)

A livello meccanico non c’e’ molto altro.
Prova a mettere passive e skill tree qui—> Last Epoch Build Planner che ci guardo appena mi torna la voglia di vivere/esco da sto meeting


:look:

Minchia tutto il mio rispetto :lode:

Grazie poi quando torno a casa double-checko di avere quei nodi

Tornando alle questioni dei giorni scorsi, ho sistemato il lootfilter e non avevo visto che sulle singole skill c’erano le stats che ne boostavano l’effetto, grazie. Devo dire che la parte di tooltip e info è fatta davvero bene

Oggi ho visto questo, anche sul crafting han fatto un gran lavoro

1 Like

Paladin è un parto fino a che non chiudi la build, l’ho portato a lvl 90 in 0.9.

Con un Warlock ci ho messo la metà del tempo ad arrivare a lvl 80.

ieri ho letto una grande verita’ sul forum di Path of exile, il tizio lodava last epoch dicendo che se steelmage sta ancora giocando a LE dopo 2 settimane dall’uscita, senza essere stato sponsorizzato deve decisamente essere una vittoria per LE :approved:

concordo in pieno, anzi la prossima build sara’ una di quelle che sta usando ora:
Ele nova o Lightning blast :lode:

Lagon down

bello il sito che usa :vface:

Kripp e il suo beastmaster :love:

Sobo appena entrato nei enpowered , warlock bleed. Ma volevo provare ad usare ghostflame. Ce qualche build in giro?

gioca ward :vface:
scaffale

Manco so come funziona il ward :asd:

La build bleed usa ghostflame

Scusate se arrivo ora con le mie domande del cazzo da giocatore di hack&slash della domenica.

C’è un modo per smantellare roba che non mi serve per ottenere materiali invece che buttarla tutta?

rune of shattering :sisi:

Di cosa parli? Bugo?
Dov’è la forgia?

:rotfl:

EDIT: quando ho tempo leggo comunque, grazie. :asd: