Last Epoch

Fixed issue where when returning to human form after transforming turns, the player model invisible

Posso tornare a giocare il Lich :asd:

Lo switch di zone senza il click era comodissimo cazzo, perchè l’hanno tolto? :wall:

1 Like

Orribile non poter cambiare più zona per sbaglio e averne il controllo.

Btw se non avete stretta necessità di stash aspettate a comprarle:

We will be reducing the gold cost of stash tabs in the next week’s patch, and we’re currently thinking in the range of ~25%. Sadly we don’t have a way to grant players extra tabs or refund gold from previously bought tabs. So if you want to take advantage of this you should hold out on buying more tabs until this update goes live.

Domanda a chi è più avanti

Quanto conta il livello del pg rispetto al suo equip?

Sono livello 80 e sto agilmente facendo le ultime 3 zone lvl 90 tranne alcune volte che mi oneshottano, volevo sapere a parità di equip essere lvl 90 o 80 è sensibilmente differente per la facilità di completamento dei monolith?

O è tutto basato sul tuning dell’ equip/danni/resistenze ecc.

Credo che sopra l’85/90 conti molto di più il gear che il livello del pg, ormai non sblocchi più niente, prendi i punti che migliorano le stat del pg, che è come prendere l’item più bello. Tutto aiuta, ma passare dall’85 al 95 penso migliori meno che passare dai rari ai leggendari ubersgravi

1 Like

Comunque il primo QoL che dovrebbero mettere è levare il tastino “Transfer Materials” che è assolutamente INUTILE…è un passaggio in più che non ha alcun senso logico, cioè quando raccolgo le shard mettimele direttamente nel box apposito, che senso ha mettermele in inventario per poi dover cliccare un altro tasto per trasferirli al box?

Mi sono perso qualcosa o è inutile?

E’ qualche strascico di idea morta durante l’early access?

L’unica application che vedo e’ tradare shard a chi sta giocando con te visto che puoi tradare item liberamente se hanno droppato mentre sei assieme in party nella stessa mappa.

Pero’ boh, c’e’ altri modi per permetterlo volendo.

1 Like

Si basterebbe rendere accessibili le shard nel box per permettere il trade…ma sta cosa del doppio click che ti ingolfano anche l’inventario è inutile.

Ni, nel senso che il gifting e’ pensato per essere limitato a cosa droppi quando in party e nella stessa mappa.
Far tradare da una interfaccia tipo “currency” diventa impossibile se le butti direttamente nel mucchio.

Pero’ boh, non saprei come gestirla direttamente e onestamente mi sembra inutile pensare a far tradare shards visto che escono veramente a cascata o le ottieni facilmente da oggetti usando le rune :dunno:

Io spero introducano il prima possibile lo storage delle blessing, perché doverle rifarmare da capo quando cambi un oggetto o fai un altro pg è veramente troppo tempo perso (le sto farmando ora per la prima volta e ci vuole un bel po’)

Considerando che sono rollate in un range, la vedo molto remota come possibilita’.

Farmare i blessing negli empowered e’ MOLTO piu’ rapido comunque eh.

1 Like

Si come scrivevo su discord quello è il QoL che sto aspettando anche io e dovrebbe essere introdotto con la 1.1 da quanto dicevano in alcune risposte su reddit qualche settimana fa.

Anche nel video che ho postato dell’intervista su Maxroll l’avevano accennato lo storage dei blessing e l’hanno confermato con alcune risposte su reddit che non sarebbero riusciti a introdurlo con la 1.0

1 Like

Sto seguendo la guida Maxroll del Bleed Warlock, ma gli oggetti unici tipo Exanguinous o Peak of the Mountain si droppano più facilmente negli Empowered? Perchè per ora non ne ho visto mezzo.

Oggetti che droppano dai boss sono limitati dal tier del dungeon. Per sempio gli stivali dal boss di lightless arbor droppano solo dal Tier2+.

Mi sfugge come allora, mi sto affacciando per la prima volta all’endgame ci sta che mi perda qualche pezzo

Al momento sto cercando di alzare la corruption a 200 per sbloccare la quinta blessing (per farlo sego le shade of orobyss più lontano possibile dal centro, giusto?), e poi farmare il boss, ma non mi sembra così rapida da poterla rifare ogni volta che cambio un item cruciale o pg

Quando fai un monolith, non fermarti subito appena completato, riempi la barra della stability.

Piu’ sali di corruption e piu’ stability da ogni singolo monolith. Alla fine diventa un fare tipo 5-6 mappe e un boss quando sei attorno a 300-400 se non sbaglio.

Se implementano una “chest” dei bless comunque tanto meglio :lode:

1 Like

Io sono passato da bleed a Torment warlock, gli echo li spazzolo che manco un’idropulitrice, ma sui boss fatico perchè single target fa molti meno danni del bleed.

Qualcuno lo gioca e mi spiega come scalare i danni?

Tra l’altro anche con 2000 di vita e 5-6000 di ward (mentre ammazzo roba) appena si chiude la fissure sono a rischio oneshot pure dall’ultimo degli stronzi :asd: e si che non sono messo malissimo come difensive. Sono crit immune e ho tutte le resistenze cappate tranne 2 (che sono comunque intorno al 60-70%)

Forse dovrei alzare l’armor?

Ogni volta che uccidi un boss, ti da una gaze of oRobiola.
Ogni gaze, quando uccidi Orobyss, ti da +10 corruption ma c’e’ un diminishing return.
La maniera piu’ ottimale per alzare corruption e’:

  • allontanarsi dal centro del monolith in linea retta (le echoes danno piu’ stability man mano che ti allontani dal centro)
  • farmare stability finche’ non ne hai abbastanza per uccide il boss (1ma gaze)
  • farmare stability again finche’ non puoi uccidere il boss la seconda volta (per la 2nda gaze)
  • trovare l’echoes per uccidere la shade of Orobyss (di solito si trovano verso il bordo del monolith, se ti allontani in linea retta le trovi)
  • uccidere Orobyss

Questo ti da +20 corruption dalle gaze (+10 e +10) + la corruption base (+4 +7 +10 o +12 in funzione di quanto lontano sei dal centro del mono)

Come ti han gia’ detto altri, a Corruption 100 ci vogliono 15-16 echoes per riempire la stability, numero che scende e forte pian piano che alzi la corruption (io ora son a 700 e me ne servon tipo 5).

Il danno di Torment scala con Necrotic resistance (150%), con curse damage (100%), con intelligence (200%) con % increased necrotic (100%) e con crit multi (100%).
Sempre se hai messo i punti nella skill con una logica :asd:
Il mad ladle aiuta perche’ aggiunge 20000 ailments che contribuiscono al danno ma il modo piu’ semplice e’ stackare necrotic res

Esce solo dal boss finale di Lightless Arbor

1 Like

Ho tipo 300% di necrotic res e 80 intelligence e comunque un boss a corruption 150 ci metto 5 minuti a ammazzarlo :frowning:

Uso la ghost maker per il ward on kill e il danno sulle curse, non so se col ladle farei abbastanza ward.

Tra l’altro ho i guantini e la belt che mi da fuoco, vedo che si consigliava “stackate ignite su di voi fino a 40 e poi tirate fissure che snapshotta”, ma io senza la fissure aperta muoio malissimo :asd: magari la posso ricastare dopo che ho stackato ignite.

Ma cooldown recovery per fare wandering spirits e profane veil più spesso non serve a un cazzo?

Help me cesky you’re my only hope