Last Epoch

Certamente. Ieri su Formosus è partita Hit me Baby one more time

3 Likes

anche io non avevo letto e come un coglione mi guardavo tutte le fottute ere per trovare i dungeon :vface:

parte anche We are the champion quando sblocchi gli empowered :ubersisi:

Anch’io :asdsad:

Invece per entrare nel mono fast come si fa? :v

anche io non so na sega :look:

click destro sul cerchietto dell’echo

In other news:
la fortuna continua con il legendary crafting
Exalted belt con T7 min health (HUGE), T5 Necro res (HUGE), T6 Crit Avoidance (not huge but good) e T5 Min Damage (vomito di gatto)
'nuff said :asd:

La seconda per fortuna ha preso il T7 ma ovviamente ha +5 spell damage invece che +6 (che son 40 spell damage a max stack, non esattamente irrilevante) quindi non so cosa mettere

Giusto rimanendo in tema di non capire na mazza…
È da un paio di giorni che ho preso sto gioco ma non mi è chiara ancora una cosa

Le chiavi che si trovano e che aprono sti dungeons si possono fare a livello intermedio o è meglio salvarle per l’end gaming?

Ieri ne ho usata una e ho ripulito 2 o 3 livelli ma quando sono arrivato al boss mi ha brasato quasi istant. Sono a livello 38
:asd:

Per qualche motivo ignoto, Soulfire Bastion e’ una cazzo di fabbrica dell’exp (compensa con i mob piu’ cancerogeni del gioco :asd: )
In fase di leveling ci sono solo 2 motivi per fare i dungeon:

  • skippare la campagna (tutti e 3 ti portano avanti nella storia, in zone +15 liv rispetto a quella d’ingresso del dungeon)
  • varieta’ :asd:

In end game sarai sommerso dalla chiavi quindi di quello non ti devi preoccupare

A End of Time invece è palesemente Rickroll al contrario e se fate attenzione sentite anche riferimenti satanici.

1 Like

Ma le stack di dot sono infinite? Quelle del danno da freddo ad esempio.

Yes, ma di base durano 3 secondi quindi sopra a un certo numero non puoi fisicamente arrivarci

Ah ecco infatti stavo proprio pensando a quello: io spammo le fiaschette (ad esempio su un boss) e vedo che le stack arrivano fino a 10.

Quindi immagino che le soluzioni siano alzare l’attack speed (ma si parla di ancora più mana speso), oppure alzare le stat che aumentano la durata e il danno dei dot.

Le stack degli ailments si.
Le curse seguon regole diverse

Io comunque stavo guardando la build dive bomb di wudi e mi sa che appena droppo l’arco unico respecco, mi pare più dinamica della mia e gli affissi sono simili

io sto di nuovo giocando il falconer per droppare il Wraithlord’s Harbour :nerdsaw:

Nuovo giro di fix tra cui quello della transizione tra zone diverse che finalmente richiede un click.

1 Like

1 anno di EA e poi il fix in 2 settimane. lazy devs :dunno: :asd:

1 Like

Tutte le cose di cui abuso io vengono sempre fixate per prime :calimero:

Non hanno ancora fixato la ethereal stocazzo

Vabbè tanto ho cambiato build :asd:

Stavo facendo un dungeon e… connection lost -.-