Last Epoch

Vabbè è arrivato il circo in città :lode:
Rumore di vetri rotti continuo, capriole di qua e di la, bombe fumogene, corro velocissimo sempre, palle di fuoco verdi, gente che entra ed esce volando :lode:
Non vedo l’ora di iniziare a poter skillare anche la net :asd:

Ho fatto un periodo che a spammare molotov di ghiaccio a sventagliate di tre non ce la facevo, ma ora mettendo un po’ di passive ho la mana regen che tiene. L’unico problema è che con i non morti fai un cazzo di danno :frowning:

Ma il falchetto invece si può speccare totalmente passivo? non avrei tempo di usarlo con già i tre gadget che spammo.
Ho visto che c’è il ramo in cui pure il falchetto tira le molotv :asd:

2 Likes

welcome to the circus :asd:

il falchetto va da se’ in teoria, se stai parlando di Falcorny. Nel senso che attacca e se lo talenti bene fa malissimo anche senza usare la sua abilita’. Quando la usi e’ piu’ tipo ultimate e trita tutto lo schermo ecco :asd:

Ho trovato un altro elmo interessante che non sapevo esistesse l’Hive Mind che quando usi Decoy evoca delle api e se gli tiri addosso Acid Flask le inacidisci dandogli la possibilità di applicare stack di poison damage.

Ci son troppi cazzo di item fighi in sto gioco e la lista di build da provare continua ad aumentare. :asd:

Ci sono mica armi ad una mano che danno throwing damage?
Non mi sembra di averne beccate, non so cosa mettere alla mia bombarola (al momento sto usando un coltellaccio non unico che da cold damage)

Che io ricordi no però sicuramente nell’armi vorrai infilarci attack speed e crit che scalano bene con i throwing attacks.

1 Like

Io ieri ho creato il mio primo leggendario :love:
Un deathrattle lp1 e ci è andata una res t5, poteva andare peggio

Poi ho riprovato julra a t2 ma sono morto, sicuramente mio errore perché ancora non conosco le meccaniche, ho failato il cambio epoca

Stasera vedo di craftare il flight of the first lp2 incrociando le dita per minion dmg

Quando inizia a fare l’aoe che prende tutta la stanza hai un paio di secondi di tempo per fare lo switch altrimenti ti devasta.

Io l’altro giorno con l’alberello a Lightless Arbor T4 son stato oneshottato dall’aoe abbastanza grosso che ti mette sotto il culo perchè mi son detto mica mi farà così male e invece. :asd:

Si, devo averlo fatto un millisecondo in ritardo e mi sono ritrovato nell’altra epoca ma morto :asd:

Shameless (shameful?) plug del topic in cui chiedo a gran voce e battendo il cucchiaio sul tavolo, che aggiungano un adventure mode per livellare gli alt perche’ sto al terzo e mi son rotto il cazzo della campagna :asd:

Votate il topic, cliccando su “vote” invece che mettere il cuoricino

Anche se a me la campagna rifarla mille volte non disturba visto che su GD ho perso il conto di quanti pg ho tirato su ho messo il voto perchè non ci trovo nulla di male ad avere una seconda scelta per tirare su gli alt.

La comprensione di testo di chi risponde non mi sembra elevatissima devono essere utenti di ngi in incognito. :sisi:

1 Like

Anche perché la campagna non è né bella né divertente. Farla di continuo alla fine può stancare.

Menomale che è corta.

Ma io appena ho fatto 16/16 e 8/8 e preso la SSF guild me ne sono andato nei Monolith

Io ho sbloccato il tree del falchetto e ho provato a skillare tutta la parte in cui si mette pure lui a tirare le flask, e diventa una roba immonda: io che spammo flask e il falco sopra di me che spamma flask come un b52 :rotfl:
Anche perchè più spammo io più si ricaricano le flask a lui.
Però purtroppo è ingestibile, il mana viene risucchiato da un vortice con rumori tipo lavandino che si svuota, probabilmente arrivato più in la coi livelli posso provare a stackare mana e mana regen, ma al momento è una roba vergognosa.

Allora sto respeccando sui rami passivi in cui il falchetto guadagna danno sugli hit normali, che è pure più efficente col danno in generale.

Ma qual è la differenza fra crit chance e crit chance increase?
Ma in generale non ho capito come funziona, se metto su item con sti due affix, il numero non si alza quanto dovrebbe (specialmente con l’affix “increase”)

1 Like

Crit chance base + added è il valore flat su cui poi si calcola la % di increase data dal crit chance increase.

Esempio :
Il pg di base ha 5%
Equippi un dagger con +5% crit chance, e la crit chance totale passa a 10
Equippi un ring con 100% increased crit chance e arrivi a 20

1 Like

Dopo 150 anni ho droppato il red ring of altaria che credo sia l’unique più raro del gioco, e si è duplicato grazie al CoF rank 10 :lode:

Ora capire come arrivare a 180 total attributes…

1 Like

Ieri sono arrivato da Majasa e mi ha fatto il culo in fase 2, con la phys res quasi cappata ed il crit avoid attorno al 140 %

Nice direi

non serve a niente avete crit avoid >100, metti da parte i pezzi che ne danno extra e investi su mov speed. Quel fight è più importante non essere colpiti.

Quindi o ti muovi veloce o la nuki dall’orbita

1 Like

Esatto in fase due ha un attacco che stacka armor shred quindi bisogna kitarla o si viene stuprati malamente.

era una domanda infatti che vi avrei voluto fare
ce l’ho a 140 % per pura casualità in realtà, avendo droppato due pezzi con valori alti

provo il kiting più spinto

Se ce l’hai ma dubito fortemente a quei livelli è una cintura con il cleanse che ti rimuove gli stack.


Weird flex

1 Like