Last Epoch

uguale io al momento, e il mio livello di “I’m done” è ancora più basso :asd:

1 Like

Ma che figata è il Runemaster come Gameplay…penso sia la roba più riuscita come concetto in questo genere di giochi…

Io sono una via di mezzo cioè a me in questo genere il 90% del divertimento lo da il tirar su il personaggio e conseguente senso di progressione però visto che l’endgame attuale a livello di difficolta con cui fare da “benchmark” sono i boss T4 almeno un po’ a sbatterci la testa devo andare. :asd:

Poi ovviamente ogni attività extra endgame fintanto che è pensata bene è la benvenuta e qua sappiamo già che comunque il gioco verrà seguito anche in questo senso post lancio, al riguardo l’avevo postata mesi fa quando fu rilasciata ma questa è l’intervista che fecero per Maxroll dove parlano anche dell’endgame e infatti già li iniziavano ad accennare il discorso Boss più cazzuti e supporto post 1.0:

Minchia potevi alzargliela un po’ sta cazzo di affix prima di fare il merge però dai :asd:

1 Like

magari aveva finito il forging potential :dunnasd:

Io Cesky mentre crafta i leggendari me lo immagino così ormai:

1 Like

No macche’, su un exalted T7+T6 lascio sempre un affix T1 per il lulz/content :sisone:

3 Likes

sta funzionando :asd:

2 Likes

io visto che non ho voglia di fare un cazzo,sto livellando un necro minion…ho il golem e l abonimation che spazzano via tutto,mentre 5 maghi da dietro fanno il plotone d esecuzione :asd:

Comunque mi sa ho scelto la mastery piu noiosa

Beastmaster

Il gameplay non è male, ma finora tutte le altre mastery mi sembrano più divertenti

Ti faccio vedere dieci minuti di void knight warpath e ci ripensi :asd:

devi pensare che tu sei i lupi e i lupi sono te :love:
cmq si è abbastanza noiosa almeno fino al 50 se non ricordo male
poi avrai 2 skill in piu da usare :vface:

Quello è un problema di qualsiasi gioco che ha le build trottola, i primi dieci minuti sembra tutto bellissimo poi ti rendi conto che il gameplay è tieni premuto il tasto destro del mouse. :asd:

1 Like

secondo me invece è figa con i lupi

Cos :rotfl:


Il peggior omnis mai visto :asd:

A me non sembra malaccio quel 3% alla cold res è tanta roba.

1 Like

io non so perchè ho sempre cold da cappare mortacci suoi

Quello sono rookie number per il museo del fail

guarda qua il mio

Sono al 59 e grazie a un paio di Exalted che avevo da parte sto già all’800% di healing effectiveness, dire che sono un tritacarne non rende bene l’idea. :rotfl:

ma no dai; io ho beastmaster appena fatto il 50. Ho l orso con taunt, piu’ tempest, warcry e la malestorm. Funziona ed e’divertente, ma devo migliorarlo

Poi vabbe’ :rotfl:

2 Likes