Last Chaos (solo per veri nerd)

Devo mandare un paio di email e fare altri cazzi, loggo verso le 22...se ci siamo tutti facciamo riunione di gilda nella guild hall e decidiamo il nome una volta per tutte?
ok ok
o do state? andiamo a expare?
finalmente son riuscito a fare +1 sulla odin light
Chiedo scusa. un vecchio film in cassetta. E c'ho pure pianto sopra.



Era così brutto?
vabe zio versione romantica nn si puo sentire
Qui Accu t devi registrare... daidaidaidaidai si fa lo scontro tra gilde godooooo... dai ci si diverte un pò la sera almeno !!!
Livello 29
Pet lvl 14
2.500.000 gold
rosikate duro
stasera c'è qualcuno?
ho scoperto che mio fratello sta exploit col pet
livello 25 e 20%.
Pet solo lvl 6,5 (quando evolve la prima volta?) causa problemi di passaggio dal Titan...
Il patrimonio ammonta ammonta a 1Milione + decine e decine di choco, 40 MS circa, 3 sole HS, 1 GS, 2 pan flute, 2 drake egg, un pony, e poco altro...

Fraa se beccano tuo fratello a exploitare, lo bannano. Sono serio è già successo 2 volte: visitare il forum per conferma.

edit:


Veramente ho visto Urla del Silenzio, dell'84. Quindi per chi lo conosce, sa che tutto sì può dire ma non che ero in versione romantica...
lo so
apparte che era in fondo al mare dove non lo cattano, cmq gli ho detto che era meglio evitare
venite a exp un pò?


Eh, mai pensato che possano controllare i log dei server?
sto rimanendo indietro
venite a partareee


per la guilda novità accu?
dai fondatela
è ultra sbavoso quel nome XD


vedi che ieri hanno bannato 2 player per l exploit del pet



Uno sarà stato suo fratello.

Peccato sia troppo lungo mi sarebbe piaciuto anche un nome tipo
"CompagniaDelCespuglio" .
ma in che consiste sto exploit fraa?
nell'hittare un mob senza essere colpiti... in questo modo puoi lasciarlo la notte a expare, usi un pg tipo healer a basso lvl senza arma e continui

guarda qua http://lastchaos.aeriagames.com/forums/index.php?f=55


comunque mio fratello non è bannato

Nel creare un pg con la parola "zio" in un punto a caso dentro il nick. Cio' per un uovo di pasqua di alcuni dei programmatori comporta un rate di exping decuplo rispetto alla norma. Per questo sono già a lvl 25 dopo 4 giorni con l'healer .
Cmq senza che visiti il link in parole pavore colpisci il mob senza equipaggiare nessuna arma...


Com'era il nick che non me lo ricordo?
No perchè lo reporto io

P.S.:
-6...