Last Chaos (solo per veri nerd)

-6 pandora?
Bello farmare a bestia.... ma crepo sempre io però ...
se sei niubbo
Fra ho tradato un Feater per un Tears. Quando vuoi per 10K è tuo
Needo armi lvl 25 o +... per smelting pesante... e cmq tutto ciò che è mage mi torna utile ...
Prot mi devi ancora lo medaglione pVo ...
Dai che son niubbo


si e no vale 2k
anche meno, basta trovarlo . E poi fra è uno strafottutto ricco di destra ormai. 10K posso chiederglieli

Attento Dread. Fare smelting pesante adesso non te lo consiglio.

Oltretutto con le Smelting stone, le probabilità di successo sono del 30%, qualsiasi siano il loro livello.
Le Heaven stone alzano la % a 0,5, mentre solo le celeberrime EXTREME STONE upgradano in sicurezza l'arma.



A dire il vero le heaven le danno al 50%.
Cmq o sono fortunato io (ma dubito perchè in genere nei giochilli ho sempre sfiga) o le percentuali sono in realtà più alte.
Le smelting pari livello dell'arma/armatura da uppare sembrerebbe abbiano almeno un 50% di riuscita...almeno dalle mie esperienze...quelle di liv superiore un buon 60%.
Le heaven imho stanno sul 75%. (a me non hanno mai fallito, infatti le uso solo per il +4)
Le extreme non lo so, mai avuta una.
magne non per fartelo notare eh, ma 0,5 = 1/2 = 50%.
Le percentuali cmq le ho prese dal foro ufficiale.



Ah, ok...credevo volessi dire che le heaven aumentano la percentuale di 0,5 tipo 30,5...
Comunque se sono relamente quelle le percentuali, allora ho sempre avuto un culo assurdo.
Ritornando al discorso dei punti stats, non prendete per oro colato la tabella che aveva postato Prottolo qualche pagina indietro.
I punti servono tutti, a prescindere. Nella fattispecie del knight, i punti destrezza aumentano l'evasione e la velocità di attacco, quindi non sono punti sprecati...in un ipotetico combattimento tra due knight uno senza punti dex e uno con punti dex, quello con i punti dex colpirà tipo 3 volte nel tempo che l'altro colpisce due, e la cosa è vantaggiosa direi.

Fonte il sito ufficiale : http://lastchaos.aeriagames.com/files/docs/Knight%20Guide.doc

Riporto un pezzo :

A balanced knight is a mixture of both the above builds. Basically you balance between strength and constitution, as well as some dexterity. Being a balanced knight the drawbacks and bonuses vary from player to player. You will not have as much health as a pure constitution build, but you level faster. Also you will not have as much attack as a pure strength build, but will be able to level easier without potions.


trovato gia
ieri ho provato +4 su un'armatura ma azz con la hs è fallito




per quanto riguarda rouge tutti sul forum della mia classe a lvl 31 per assassino dicevano di mettere 12 punti in cost, e resto in dex, senza cagare le altre stats...dunno

perchè la percentuale è di una su due.
Può benissimo essere che ne provi altre 3 e che su tutte e 3 non riesce il +4.
Statisticamente non molto probabile ma possibile.
...Ma tanto tu hai la tua guida neh!!!!1111

Qui se uno ha fatto statistica descrittiva e inferenziale e' leggermente avvantaggiato nel capire come fare.

Su L2 io sono riuscito a farmi l'asta magica a +20, quando anche lì dopo il +3 rischi di rompere tutto con una probabilità del 45% (la % dipende dal server...)

Ovviamente avevo sviluppato il mio metodo probabilstico su cui basarmi ad ogni enchant, ma utilizzarlo qui su LC è impensabile per 2 motivi:
- Le % di successo sono diverse.
- Girano troppi pochi soldi su LC.

Quindi qui all ostato attuale delle cose direi di provare +4 o +5 solo se si hanno i soldi di prot, e cmq di farsi enchat DOPPI (ma lavorare su una sola cosa, che se la si rompe si resta in brache di tela).
Pensate voi che su L2 io avevo qualcosa come 80 e passa aste che andavano da +6 a +18.
stanotte per happy hour chi c'è?
che double danno?
Ora esco ma dopo torno... quando inizia l'appy ora?!
Se c'è qualcuno logghi LC... mi hanno attaccato 2 strunz insieme... se era uno lo reggevo ma 2 no... nick tricky e valentine... mi basta uno qualsiasi di voi...
vorrei andare a nanna
Uff... lamer