Last Chaos (solo per veri nerd)

sry dread a ma quell ora nn c era nessuno XD se li becco oggi li aro...
... ne ho trovato 1 da solo oggi... ha sloggato il codardo prima di finire con le budella a terra!!
bravo dead scommetto che ha sloggato non appena hai equipaggiato la tua asta magica di livello 6+30. Lui totalmente atterrito dalla luce che emanava ha evocato tutti i tuoi morti cani e se l'è filata. In fin dei conti funziona, hai ragione
...
Guarda che è vero.. son convinto che se ti si avvicina uno che fa più luce di un lampione per via di tutti gli up che ha addosso non saresti molto felice di provare a competere... metti caso che sia di lvl come il tuo o poco più alto,grazie a tutta quella luce minimo è come se fosse di 3 o 4 lvl in più... .. la tattica della mente offuscata dalla paura...

Cmq no... ha semplicemente sloggato perchè povero gli è toccato smettere di attaccarmi e ha iniziato a curarsi e basta... e dato che facevo più alla svelta io a fargli male che lui a curarsi forse ha capito che nn tirava aria buona... ed era l'healer e basta...quando era col titan era pericoloso perchè il titan maciullava me e lui lo curava... ma da solo nisba




A parte che un healer di livello 20 ha difesa pari a una lumaca, ti viene ora concesso il grado di "Lampione umano della Gilda". Il quale comporta tra i vari obblighi quello di illuminare a giorno le zone più buie quando si va a pandori la notte.





cmq funziona coi niubbi con la gente che sa riconoscere le armature no
Siii bello mi piace una cifra... vi illuminerò io il cammino... ora ancora no t'ho detto son di lvl troppo basso per rischiare pezzi di armatura preziosa... anche se sono ad un passo dalla luce.. ma quando classo mi butto sulla luce poderosa...

edit:... è vero prot però se sai che quella che ha addosso e un'armatura di lvl metti 30 e l'ha portata tutta a +10 è come se l'avesse di lvl 37...quindi sai se può meritare un'attacco o no...in base al tuo livello poi ovvio...

e cmq me ne frego... e phigo essere luminosi e ciò mi basta!!
Vi piazzo una foto della mia putenza, mentre domino sulle valli di Juno.




gg

leftando guild alla fine sono 2 giorni veri (48h) / 7 in game

Solo perchè adesso è appena +30. Aspetta che arrivi a +50 e nessuno riuscira a distiguenre se sotto cotanta luce si nasconderà un pg di livello 6 o un pandora's beast.





Prot per te è passato babbo natale:
ti ho appena comprato per SOLI 100K una balestra livello 41
io volevo postare il culo di ever, ma ieri notte nn andava imageshack -_-
Aspetto che scada il ban. Anticipo solo questo .


oddio le foto nude...



Primo classato della gilda

con le stats messe bene ho 20 di attack in piu 250hp in piu e 300 mp in piu :
Ma sicuro che le hai messe bene le stats?
A parte la difesa che è la caratteristica di punta del knight, ma hai solo 100hp e 100 attack in più di me, e 250 meno di mp.
Calcolando che sono 2 lvl in meno, a 31 riaggiustando bene gli stats points dovrei avere sui 370 di attack e 1600 hp.
sisi è normale, in quel momento ho equippato la balestra, con le dagger arrivo a 340

cmq ricorda che io compisco 2 volte piu veloce di te , e il mio pg supplisce la mancaza di hp altissimi e armatura, con un evasion altissima data dalla tantissima destrezza, per il mana fai conto che il mio pg prevalentemente ha skill passive
Si infatti questo lo so...faccio più fatica a buttare giù un rogue che un titan.
Il fatto è che il knight è un mezzo pacco, a differenza di tutti i mmorpg della terra qui è più un pg da pvm che da pvp.