Last Chaos (solo per veri nerd)

in quale mmorg il cavaliere è da pvp scusa?

il tuo è sempre stato un pg tank, ossia, piglio le botte ma nn muoio mai.

cmq te l ho detto metti i punti stats come la guida dice, e vedrai la differenza

poi vendi il drago e prendi il cavallo, che da molta ma molta piu difesa


*

mi sto accorgendo pure io della cazzata, il cavallo buffa sia per attacco che per difesa, è l'ideale per pvp, il drago invece attacca ed ha il regen della vita... un cazzo insomma
io penso di fare sia cavallo che drake

ps: zio ti ho venduto l'armatura
L2.
L'Hell Knight è adatto a tutto. Anche contro i fantomatici dark elves...

La difesa e' il mio punto debole. Però pure il regen della vita non mi farebbe male in tal senso, dato che alla fin fine io sono uno che non deve stare in prima fila... ^^

LOL a quanto?



No aspetta, il knight generalmente è un tank daccordo, però se uno lo vuole fare pvm alza difesa, destrezza e un po'mana (per usare le skill più spesso) se uno lo vuole fare pvp alza forza e vita.
Qui invece la difesa ce l'hai altissima d'ufficio, si puo solo incrementare o la forza o la vita (il mana si alza praticamente da solo) e la destrezza serve a poco o niente. Si puo fare il knight strenght o il knight health, però per il pvp servirebbero entrambe e magari meno difesa, boh



Imho cavallo o drago sono buoni entrambi per il pvp, hanno skill diverse ma comunque utili.
Per adesso porto avanti il drago, poi quando è maxlevel sicuramente mi cresco un cavallo.
oppure vendilo e prendi cavallo di pari livello e fai prima...

ricordate che il cavallo ha skill passiva che alza di +400 la difesa di tutto il party... 2 di sti cavalli e andiamo a farmare baal a lvl 31


vendo subito il cammello alato che mangia e caga come un leone, e mi prendo un più snello ed elegante Furia Cavallo del West


te lo ricordi il titan che ci smazzava in 3 dagli horny? ecco
aveva tutti e 2 i buff del cavallo lvl10
davvero? sinceramente non me lo ricordo...
Vattene a fanculo niubbo ora tocca a me. Si mi ricordo :O
Domani vi posto un disastro di screen febbre permettendo




Eccolo... speravamo di esserci liberati di te ...
Un pò di shots LOL:

SINOSSI:
Magne viene inculato 2 Volte da un Baal che mi è spawnato alle spalle.
Dopo la prima volta non sappiamo più dove è il Baal. Magne per l'ansia va a fumarsi una cicca.



Situazioni pandorose lollose:






Dread si libera dei 2 etti di canottiera per essere più veloce:


2 Perle che resteranno nella storia:


offese dirette a fake ban plz
Hai screenshottato le mie whinate dal baal, che lamer.
T'avvisai pure
Wo quante pagine non credevo ci fossero + di 2 Italiani in LC..
Comunque volevo chiedervi se posso entrare nella vostra guild, sono un archer e gioco da un 5giorni (non ho avuto molto tempo per giocare a causa della scuola ma adesso ne ho molto di più e principalmente ho fatto solo SP hunt e intendo continuare per un pò così :P)

Fatemi sapere: Samah k2
benvenuto
UELCOMED. adora me prot e magne e tutto andrà lisco
ignora zio
Ma soprattutto non comprare niente da fra.