Last Chaos (solo per veri nerd)

in realtà andava bene randagi
è lord che non è d'accordo più di tanto
ever dread fra... accettano
tommi?


bho ti piace il nome?

ops anche zio
ecco, lo sapevo, mai lasciare le cose in mano a te
che c'entro io? non lo ho proposto io il nome, è soltanto che si parla tanto ma nessuno poi prende le somme e riferisce oppure si continua per giorni a parlare e stop

fra è lo scazza cazzi...



Cmq zio pandora skill, fra sell skill
no, è diverso, fra è lo scassa cazzi


edit.
Ok ho io il nome "SuperCazzola"... poi si va in giro a dire alla gente "POPPAAA!!"...

Cmq io son come Accu.. il nome è poco importante basta andare a giro tutti insieme e buttassi via dal ride come stiamo facendo... e apriamo sto canale di TS cacchio allora si che ci si spancia...
P.S. mia sorella mi ha rotto il microfono delle cuffie,erano durate 4 anni senza che lei le toccasse dopo 1 mese di uso le ha fracassate... che compro?
budget bassissimo quasi assente ..
ma va la in nome è importante

deve incutere terrore o risa disumane solo alla vista


per ts appena rebel sistema le macchine, mi faccio fare un channel privato sul server di ngi
Per chan ... per name... bhe basta trovassi... a me va bene tutto !!

Ah mi son fatto giro pandori ... 5 in 20min... 2 erano uno accanto all'altro... 1 era già aperto e 1 di questi mi ha dato solo soldi... ma ho fatto 160k exp così.. dal niente ...
5 soli in 20 minuti? Misero sciocco mortale. Io ieri in sole circa 2 ore di ricerca mirata (nel senso che avrò giocato un 4 ore e mezza circa, ma ho fatto un pò di tutto), ho polverizzato ogni record, entrando nella leggendaria Hall of Fame dei Ciullers Supremi:
62 pandora


Sculato dite? No. Semplicemente attento osservatore, come in ogni cosa .
Difatti, tenendo nota delle caratteristiche e dei posti dove spawnano pandora ho elaborato e risolto una specie di problema di massimizzazione vincolata (li devi ancora fare fra? ...): in pratica riuscire a fare piu' pandora possibile, nel minor e piu' comodo tragitto possibile (quindi anche minor tempo possibile). Fra e Lord hanno già potuto constatare (7 pandora in 10 minuti a testa partati ognugno singolarmente con me). Ho provato anche con Everglades (everyglande) la sera ma c'era troppa gente e li trovavamo quasi tutti già aperti.

Quindi, ovviamente la cosa ha la sua componente aleatoria (continuate a spiegare a fra vero? ), perchè se ci sono molti hunter in giro è facile che diminuiscano le spossibilità che li troviate voi per primi. Resta poi da capire se il rate di spawn è fisso o variabile, se dipende dal numero di players presenti nel/nei server.. ecc. Direte giustamente: li sappiamo tutti gli spawnpoint dei pandora, o almeno ne sappiamo alcuni/parecchi. Corretto ma non sufficente per fare caccia grossa .


"Si va bene tiratela meno: COME CAZZO FAI?"
A parte il giro fisso che faccio, il trucchetto sta nel ripeterlo più e più volte (mantendo lo stesso verso, attenzione, altrimenti la logica non funziona più). Perchè? perchè non appena finite il giro X, e vi apprestate a fare il giro X+1, i pandora che avete appena ciullato nel giro X ricominciano a spawnare (tipo onda verde dei semafori!!!) !!!
Sarà fatica che spawnino nello stesso punto, ma le zone del giro sono veramente molte, per cui se sapete bene i posti preferenziali, di media farete MINIMO almeno un pandora a giro (io sono arrivato a farne 8).

GIRO/MAPPA


Faticate ancora a crederci? beccatevi sta robetta allora (se notate i nomi degli shots, creati dal client contengo data e ora )

21 pandora in 1 ora circa (13mb su altervista, copiare link e incollare su new window)


A buon rendere


EDIT:
noto solo ora che i primi 2 shot sono dello stesso pandora. 20 pandora in 1 orca circa quindi.


EDIT n2°:
Contate pure 21 pandora: il tizio che si vede nel 2° shots ha fatto un pandora a 20 Metri dal mio primo. Io non gliel'ho ciullato nè screnshottato perchè lui è stato così gentile da lasciarmi fare il primo mio senza aiutarmi e io gli ho ricambiato il favore (lo si desume pure dalla chat).
Quindi a conti fatti di pandora ne avrei trovati 21...
è vero funziona

ma io mi rompo troppo il cazzo a fare il giro preferisco farmare
Infatti io li ho trovati con codesto sistema... è lo stesso che si usa in SR per sapere dove trovare i MOB giganti ke danno più exp... quando sai dove nascono parti e ti fai tutto il giro... se il server è semivuoto o cmq nessuno passa di li ne trovi con una cadenza esagerata... io poi ne ho trovati pochi perchè mi son messo a cercare quelli lontani dalla città... è li infatti che ne ho trovati 2 con un colpo... se ripetevo il giro sicuramente ne ribeccavo un bel pò... l'unico culo è quello di essere gli unici in quel momento che li cercano... se siete già in 2 diventa difficile beccarli!!
La cadenza credo sia puramente temporale... ogni tot appare 1 pandoro se quello che era in precedenza in quella zona è stato aperto...forse dilatano i tempi se ne vengono uccisi tanti continuamente in quello stesso punto... ma dubito...
P.S. nn vedo nulla lupastro dal link

UPDATE:
->sembra<- che le zone super prolifiche dipendano dall'orario.
in mattinata va meglio ovest-nord. in pomeriggio ne becco di piuì sud e sud-est est.

L'importante Dread sono i tempi. bastano 10 secondi per perdere una serie di pandora. Trai le conclusioni da solo

Per gli shot basta che segui le istruzioni o ti stai ranniubbendo? tasto destro, copia link, open new window, paste link, accetta il download. .
Bisognerebbe capire anche l'algoritmo che regola lo spawn dei pandora a Dratan, visto che i ragni droppano 50.000 gold.
Sempre se il mostro che esce dal pandora non sia random, ma non credo...di massima ho notato che a Juno in certe zone escono solo pandora sasquatch e in altre solo pandora werewolf.
secondo me ruotano, nel senso che facendo un giro una volta sono quasi solo pandora buoni, la volta dopo i box droppona o escono pandora sas
forse stasera ci siamo tutti
non lo so non te l'assicuro...
Io loggo "tardi" sulle 10 circa.

per ora dico solo che mi sono superato: 73 pandora oggi + 1 ragno di dratan = 74 pandora.


Infatti per quello t dicevo il tempo è standard... oggi se ci hai fatto caso dopo che sei passato da Dranore io mi son fermato per tonfare due giaguari che rompevano il cazzo al drago, e mi è comparso dal nulla un pandoro... se passavi 10 sec dopo lo beccavi... sicuramente dopo che siamo passati ne sono apparsi altri... bisognerebbe per fare una prova concreta ucciderne uno in un posto e aspettare fermi che ne appaia un'altro nelle vicinanze... a quel punto si fa come ad UT... si conta i tempi degli spawn.. credo anche che nn stiano li in eterno,pechè in alcuni posti sperduti dove ci passano di rado si riempirebbero di pandori... dopo un tot spariscono da li e appaiono un pò spostati...

Per gli shot ... siccome è poco che uso vista nn trovavo la voce giusta per copiare il link e poi avevo poco tempo per guardare...ora ho fatto

Loggo 2 sec ora e poi vado a giro torno dopo