Last Chaos (solo per veri nerd)

niente spazi, ce un tot max di caratteri


non era lvl40


Non mi è chiaro sto passaggio : sei inamovibile per l'allineamento good e metti le motivazioni, poi dici che ci sono poche gilde con allineamento evil e quindi dovremmo farlo noi...
Quindi?
Io sarei più per good, però se decidiamo evil non mi tiro indietro...boh fate vobis.

Per quanto riguarda il nome : a me basta che sia italiano o comunque un nome dove si capisca che siamo una gilda ita.
randagi ^^

domani accu dopo pranzo ti do i soldi necessari

n8
Avete scelto randagi, allora?

mai killato nessun pg. e non ho maifatto 40 Lvl in 10 giorni, quindi...

chiedo scusa, intendevo Good, ho scritto evil. ora edito.

Randagi mi va bene. addio.
Oggi Fra son fortunello ...

in 40min di Little Treant oltre che finire la quest con il drop dei fruit ho trovato

2 hero necklace
2 armi (di basso livello ma son sempre soldi )
1 armatura (e questa si smelta)
3 tool aid
e twig che nn so cosa sono ma minimo servono per una quest dopo quindi li tengo per un pò ...

Ah e la moon statue mi ha dato 3 memorizing scroll
L'unica cosa negativa è stato il box ... invece dell'arma pVo +4 o dei soldi mi ha cacato le candy uffa...


edit: e il pandoro da 92k exp che ho ucciso ora dove lo metti...
edit2: 2° pandoro 108k exp son arrivato a lvl20 in un balzo... vado a letto va a domani



il rosik di fraa
alla faccia di magneto ed ever

sono il primo lvl 28 della gilda
allora è deciso "randagi" senza .it o maiscuole. Accu quando ci sei per fondarla? io ci devo mettere i soldi
deciso da chi? da te?



Congrats ! Io ultimamente non riesco a stare dietro ai vostri ritmi di nerdizzazione, quindi a breve mi supererete tutti....
E dire che prottolo era quello a cui il gioco non piaceva tanto, ora è peggio di un farmer cinese.


Oggi pomeriggio non riesco a esserci, devo scappare ora.
Stasera dopo le 21 se c'è anche prot vediamo di fondarla, dopo aver annullato la gilda attuale.


è da ieri sera che viene proposto il nome "randagi", di fondare un gilda nuova ne avevate parlato accu con te, è inutile che fai il sorpreso, in game ogni tanto sei perso... come quando ti ho chiesto se ti interessava guida, sia a te che a lupo, per una settimana e mi sei venuto a dire che non te lo avevo chiesto. Ieri in piazza a dratan è stato proposto il nome e tutto sisi fico cool e si è discusso per un pò anche nel tempio e quando ho staccato se era meglio scrivere Randagi o randagi.it etc... anche oggi dopo pranzo ho chiesto se andava bene a tutti questo e pure zio ha replicato che era perfetto...
ma se a me e a zio faceva cagare -_-
la pecora nera
che mi son perso?
Oh decidete sto benedetto nome una volta per tutte, per me l'importante è che facciamo gioco di gilda e ci divertiamo assieme, poi fotte sega del nome...ci potremmo chiamare anche i luridi o sergio bruni, chissene.