Last Chaos (solo per veri nerd)

senza offesa accu ma hai tutti i punti stats sbagliati



Perchè dici cio? Come avrei dovuto metterli?

- 15 forza
- 6 destrezza
- 1 intelligenza (mana)
- 4 costituzione

Come li ho distribuiti...poi coi vari bonus dell' arma/armatura variano a seconda delle opt che escono dalle bloodseal, per adesso ne ho messe ancora poche (set nuovo) apena bloodsealo tutto il set e arma i punti cambieranno.

Mi sembrano equilibrati per un knight, che deve avere soprattutto tanta difesa per fare il tank, ma anche forza per fare male specie nel pvp.
Poi dipende anche se uno vuol e farsi il pg pvp o pvm o pvp/pvm...io sto cercando di farlo più pvp perchè anche se expa più lento, poi una volta raggiunto il maxlevel spacca i culi, tanto alla fine finito di expare il divertimento rimane il pvp.
perche in questo gioco i punti stats non funziona come in tutti i gdr della terra...

qua a seconda della classe, alcune stats nn servono a nulla

infatti nel knight la destrezza nn da nulla

http://lastchaos.pbwiki.com/bgStatGuide
BloodBrothers

nome proposto da holyyy
Si e chi fa John Belushi?

Dai, non si può sentire...cerchiamo qualcosa di più phigo.
avessi phantasia



Da quella tabella sembra che mettere punti in dex sia totalmente inutile, però io quando ero liv 21 (mi pare) aggiungendo 2 punti in dex (un punto m'ero scordato di metterlo al livello prima) ho notato che la velocità d'attacco era un pochino aumentata...boh a sto punto non so se era autosuggestione.
Sei sicuro che i dati riportati in quelle tabelle sono aggiornati e validi tutt'oggi, dopo vari aggiornamenti del gioco?


In effeti, da uno che ha chiamato il personaggio "fraa" perchè "fra" probabilmente era già esistente, non è che mi aspetto molto in termini di fantasia...
Blood brothers è vecchio come nome ... ma roxava a suo tempo ehehe!!

Bisogna trovare qualcosa tipo italo-lolloso... "Peste Nera"...
Imho prima di decidere il nome della gilda, bisognerebbe decidere l'allineamento (good o evil) e poi pensare un nome consono al tipo di allineamento, tipo se l'allineamento sarà evil eviteremo di chiamarci "i samaritani".
Fermo restando che siamo una gilda 4 fun, quindi non sarà mai chiesto a nessuno di tenere in gioco un comportamento strettamente vincolato all'allineamento, ma giusto per dare delle linee di condotta più o meno simili per tutti.

Se decidiamo good dovremmo : in linea di massima evitare di diventare pk (se non abbondantemente provocati o per una giusta causa), evitare comportamenti scorretti nei confronti degli altri players, attaccare a vista i pk (a meno che palesemente di liv troppo superiore) specialmente per difendere i deboli, aiutare i noob che si trovano in difficoltà (es. inseguiti da mob forti).

Se decidiamo evil dovremmo : infischiarcene delle richieste di aiuto da parte dei noob, rompere il cazzo e provocare altri players, killare chi ci pare fregandocene di diventare pk.

Chiaramente la seconda opzone è la più fascinosa ma anche la più rischiosa.


veramente è perchè il personaggio doveva avere minimo 4lettere
bisogna decidere subito allineamente? siamo ancora lowlevel naps (almeno io )
fra il problema non si pone, te sei nap a vita
zitto
http://rapidshare.com/files/18226906/lccm_v1.chm.html

sbroft
io direi di fare gli evil, ma con moderazione, in modo nel caso facessimo minchiate di nn dover dare risposta a nessuno
vile&viscido


Calcola che a fare l'evil è una vitaccia, specie quando si è low level.
allineamento good, anche perchè poi vengono fuori delle rosikate come con quell'italiano

daiii idee per il nome?

Scusa Tommo, ma è importante che dica la mia di fronte a tutti su questo. Poi ritorno off, promesso.

========= ALLINEAMENTO ========
La mia idea resta inammovibile per allineamento Good.
Questo per vari motivi:
1) Mi piace aiutare, nei limiti della voglia e se la situazione lo permette, i poveri pg low levels contro i mob + forti e contro le situazioni inaspettate.

2) Mi stanno in culo i nerd che si fanno 40 livelli in 10 giorni e poi legnano i novellini.

3) Dopo quanto fatto prima, e detto dopo con quel PK della gilda italiana "Danger", non credo abbiamo molta scelta di allineamento, e a me piace essere coerente.

4) (motivo banale) Gia' non ce ne sono tanti con allineamento good... Se non lo facciamo noi...

======== NOME ========
Ci possono stare gli spazi e la punteggiatura?

In ogni caso essendo 4 fun la gilda, tale deve essere pure il nome.
Essendo la gilda formata dal 90% da gente di questo sottoforum, credo che il nome debba essere legato a qui. Che ne so magari un "Freeman's Disciples" o che cazzo ne so io....
Altrimenti una cosa cmq simpatica, che i nomi fighi e duri (se senza significato espressamente preciso) li scelgono i ragazzini di 17 anni.

Così parlò lo Zio.

Edit:
Concentro lo spazio per comunicare: Stasera gioco per un paio di ore minimo, quindi direi di gruppare come ieri sera e andare a farci il solito salone a dratan, mò che sono pure sgravato e reggo fino a 3 treant da solo