Last Chaos (solo per veri nerd)

mah




Che perdi i materiali era ovvio... ma i manuali... cacchio che cagata!!!
ok... niente craft ok...




... ovviamente saran stati due lameri da 4 soldi di 12anni... però nn trovo nemmeno il post sul foro ufficiale!!
Boh non lo so cosa sia successo...stavo usando questo scudo.









vai a fanculo magne mi sono fatto male la mandibola
Lo screen originale ormai penso sarà oggetto di molte beffe, diventerà una moda
Ma che pezzo di merda....
testa di cazzo, m'hai fatto perdere tempo


Ve l'ho fatta troppo bene, ci siete cascati come allocchi.







Se ve lo facevo il 1° aprile mi fanculizzavate istantaneamente, ho dovuto giocare d'anticipo.
sì però la richiesta di ban di plaza non è un pesce d'aprile





... nn ho parole....

.. ma lui si... daidaidai io l'approvo!!!



bannino! bannino! (hola)
mauhauhauhua ce davvero la richiesta di ban e io l ho approvata



oggi il primo pk ha assaporato la mia blade
eh io ormai i pk che trovo o non li posso sfiorare, oppure se li accoppo non mi danno un cazzo
Ieri sera ho perso tutto il 10% di exp che avevo a fare risse coi pk fuori da Randol.
Ho avuto proprio modo di constatare che il sistema pvp/pk è gestito con le natiche...punti good/evil che non vengono assegnati o vengono assegnati random, bug a manetta tipo che non riesci a equippare/unequippare il pet, non riesci a metterti in pvp mode oppure non riesci a toglierti dal pvp mode, con conseguente perdita di exp se ti killano perchè nonostante respawni dopo essere morto, il gioco ti considera ancora in pvp mode anche se non vedi le spade affianco al nick.
Ho duvuto sloggare e riloggare una decina di volte per sbuggarmi...indecente.

Fixassero ste robe invece di aggiungere merdate nell'item mall, perchè il pvp è il sale del gioco. Tolto quello cosa rimane? Farmare a bestia per salire di livello, svenarsi per comprare armi e armature più potenti per cosa, se poi non posso fare pvp? Per uccidere baal o il pandora larva da solo? Bella soddisfazione.
Non mi attizza, se non mettono un sistema pvp/pk decente entro breve mollo...non mi va di spendere ore, giornate a potenziare un pg che sostanzialmente non mi serve a un cazzo, se non posso pestarmi con gli altri pg.
vabe ma te ancora nn hai capito che i coglioni pk che fanno i belli fuori randol sono almeno lvl 37? chi erano=