Last Chaos (solo per veri nerd)

Io dopo aver venduto 30 Tool aids ad un tipo l'ho aggiunto tra gli amici: m'ha detto che se gli passo i materiali ci pensa lui a fami le parti diarmature che mi servono dato che ha skill di aerosmith exspert max... ^^
Il sorcio ce serve anche ... picchia duro con quei besti...

Nessuno ha fatto event di stanotte?!?... sp +25% e oro a palla... peccato ero morto di sonno sennò!!

Per le armi se ci si mette d'impegno possiamo diventare famous:cool2:... dobbiamo costruire armi per il mondo intero!!!
il sorcio picchia fino a lvl31 quando hai i summon, poi si specializza
Si è vero...dopo però continua a summonare e con le nuove abilità potenzia i besti a manetta!!
Picchia ancora di più!!



tremate pikazzi

ma la fata è tua?
yes armor lvl 37 full +6 XD
e ti dà la fata?
... ma tutti sti soldi dove vai a rubarli in chiesa?!?!... più di 6 mil avrai speso... pazzo!!!

Edit: la fata già la da a tutti +4


dal 31 in poi SE SI SPECIALIZZA non può più fare summon

gg lord
owwio


Vabbè intendevo l'elementalista no... l'altro si trasforma nel cavaliere e nel demone/angelo...
Sono in modalità moccolo esteso... è la seconda volta che mi si scollega telecom perchè telefonano a casa.... HO ADSL!!! NON 56K!!! SPERIAMO VI VENGA LO SCOLO...
Dopo con comodo chiamo il 187 e inizio a tirare moccoli al telefono... se spengono tutta italia è colpa mia che li ho sommersi di bestemmie...
E nn riloggo nemmeno che mi son bacato le scatole... ... a più tardi!!!!
forse non dovrei dirlo se no zio non si trattiene questa volta
allora ho scoperto, i manuali:

1) se fallisce il craft: perdi i materiali
2) se ha successo: ricevi armor ma PERDI MANUALE e MATERIALI

lo ho appena letto sul forum ufficilale
come volevasi dimostrare è na cagata craftare su sto gioco
Non riesco a loggare in LC.
Mi appare una scritta "banned for bug abusing" qualcosa del genere...avevo appena comprato shield nuovo...ma com'è possibile??
Cioè boh...ieri sera compro scudo nuovo dopo aver classato, vado in arena e combatto con due tipi, li pwno e sti qua mi dicono che usavo un bug per vincere i duelli, per via dello scudo che era buggato, mi dicono che han fatto screenshot e oggi mi ritrovo bannato...ma è possibile?
2 settimane

!disp accu
bho posta sul forum di lc, non c'è nessuno screen strano

e poi hai classato a lvl31? come facevi a usare shield 37?
magne ohibò, vai a postare sul forum, noi si viene a dare man forte!
non è che hai pwnato un gm rosikone?