Last Chaos (solo per veri nerd)

http://lastchaos.aeriagames.com/forums/viewtopic.php?highlight=sistem+pvp&t=10465




AHAHAHAHAHAHAH

Per quello c'hai ragione... io però per ora le poche volte che ho usato il pvp mode non mi ha fatto versi strani sembrava tutto regolare...
Per i punti è una cosa un pò strana... devi essere sempre sicuro che colui che stai uccidendo sia di lvl superiore al tuo sennò nisba... e poi se nn ricordo male il sistema aveva qualche variazione sempre sui punti...



Asdasdasdas... io c'ero... ero fuori randol e c'era una marea di gente rossa... e davanti un monte blu... si devono essere scannati perchè quando poi son ripassato c'erano solo i blu e uno si era trasformato in sas!!
riporto una cosa prima di andare a vedere la partita:

guild lvl / people

2-15 people
3-20 people
4-25 people
5-30 people

non esiste nessuno storekeeper per guild da quel che leggo in giro
cos'è lo storekeeper?
l'npc della warehouse (magazzino)


Si ma è assurdo, killare uno di livello più alto o è un minchia o deve essere afk.
Poi si vede in giro la gente che paga i rossi per farsi killare per diventare blu. nc.

Concordo pienamente. Almeno un range di 5-6 livelli almeno in giù...
Spero cambino presto.

Cioè capisco la protezione per i niubbi e i livelli trooppo bassi rispetto al proprio, però... a tutto c'è un limite.
Schifosa la vendita del blu nick, verissimo.
Pure io adesso mi vedo costretto a ricomprarlo, per aver killato il pet di un mongolo bannato
no i punti non vanno in base al livello del pg

da quello che ho capito i punti good/evil come il pk ranking salgono solo se uccidi qualcuno rankato meglio di te. una cagata cmq...

perche nn stiliamo una lista dei cambiamenti che vorremmo vedere nel pvp del gioco e la postiamo sul forum ufficiale, bella ordinata e in inglese corretto?
...Ma alla fin fine a me che me ne frega?
-> Soddisfazione: ho appena killato un knight pk di livello 37 e son tornato blu. Super Magia del Luppolo

Sono sgravissimo!!














Difatti ho pagato solo 70K


Mah...allora c'è veramente qualcosa che non quadra. Io attualmente sono 0/0...ieri sera ero 0/0, ho killato almeno 8 volte un rosso...qualche punto doveva darmelo o cosa? Sicuramente lui aveva un ranking negativo maggiore di 0.




Che sia poco onorevole d'accordo, ma se te sei un morto de fame su LC mica è colpa mia eh


Ma è questione di principio...non pagherei neanche 100 gold per killare qualcuno.
Se vuole essere killato si fa killare gratis.
E comunque ho 2 milioni emmezzo. (anche se nei prossimi giorni li spenderò tutti per set nuovo )


La pagina dove era scritto ora è down.. cmq i punti si basan sul lvl... io quando mi difesi da darogue e lo killai presi 5 punti good perchè lui ha iniziato ad attaccarmi mentre io nn ero in pvp e lui era di lvl più alto del mio... sennò nn mi avrebbe dato niente... devo trovare un'altra guida in materia... ma ne son quasi certo


...

...
poraccio
Suka.
Visto che voi siete tutti ricconi con la puzza al naso, regalatemi 500k a testa.
500k calci nel culo ti posso regalare
può fallire anche la creazione della weapon o dell'armor del pet -.-'''

50%... come usare un'HS oltre il +3 -.-''

Ma vaffanculo, lo farò a livello 40 sta roba.


... tra poco li ho anche io 2,5 mil e sono 19876lvl sotto di te...



.... si gioca allo schiaffo del soldato!!!



... allora sono scemi forti sti prog-farm-coreani... hanno basato un gioco sul culo e basta....
Rischi di buttare via 10mil di monete per un'arma che nn vedrà mai la luce


Egrazziealpiffero, hai girato col set liv 9 fino a liv 25...



Perchè l'arma pet andrebbe fatta a liv 50 in poi.
Poi il gioco è tagliato per il nerd medio coreano che farma 8 ore al giorno e paga un farmer cinese per expare nelle rimanenti 16, mangia, beve piscia e caga davanti al pc col pappagallo...gente che ti fa da 0 a liv 31 in due giorni.