Last Chaos (solo per veri nerd)

non sono più healer
vegas nn centra nulla serve solo per fare effetti video


Eh....



Anfatti... la prima volta che l'ho messo anche io nn leggevo gli ac3 e altra roba strana... poi mi son accorto che non istalla praticamente niente con l'istallazione consigliata... ho smoccolato e rifatto tutto da capo...

per l'altro problema appena torno a casa guardo quale è il programma che ho usato io per modificare questi video... ora non ricordo il nome, qualità invariata ma audio cambiato!!
Grazie caro, ma lascia perdere: certe volte mi girano i coglioni, e allora mi incazzo.

->

A questo punto non mi basta più convertire il divx solamente in dvd+audio standard, voglio pure tenere il formato figoso ac3 a 6 canali

http://forum.videohelp.com/viewtopic.php?t=186739

E per le 8 di stasera circa avrò il mio bel dvd figoso >:\


EDIT:
Finalmente e' mio, uber capitolato, fanculo la vecchia cassetta smagnetizzata. Domenica mi farò una versione successiva, beccando info e interviste quà e là

da oggi non riesco più a ruotare visuale tenendo premuto tasto dx mouse era fondamentale


A me funzia.
ho restartato pc, game etc ma non funzia
eppure il tasto destro in win funzia
sto gioco si dimostra ogni giorno programmato meglio
Ma solo a lui non funzia, a tutti gli altri si.
E' il dio di last chaos che lo punisce perchè manda messaggi chat facendoti aprire la finestrella sempre nei momenti meno opportuni.
quanti ne abbiamo arati stasera all arena?
ma porca troia è da mezzora che tento di loggare e mi dice che il mio id è gia in game... nn vorrei mi stessero ciullando mezzo mondo


questo problema non lo ho
ho preso glorious set full +4 a 2,8m
ma mi vedi online? nn vorrei mi stessero rubando tutto


Oh cosa fate arate niubbi e non mi chiamate ... vabbè ero alle prove... però alla prossima ci devo esse



Probabilmente si... ... sei finito!!


per il dio di LC....


ma che niubbi ho arato anche un mago di 34 che nn credeva fossi lvl 33


nono

a me succedeva quando mi crasha e provo a rientrare, mi tocca asp qualche minuto.
In questi 2 giorni finisco di expare al 20 un sorcio per prendermi 10rep, in caso mi cercate pm Uuuu

(fra l'altro oltre a essere classe sgravata, anche sculata direi, 2 hs dagli horn beast in 30min )


esco per pranzo
1 ora che nn riesco a loggare
Lo fa anche a me.
Your account is already logged in.

Edit : Ho controllato sul forum di LC, in molti hanno questo problema, è un problema lato server che stanno cercando di fixare.