Last Chaos (solo per veri nerd)

2 ore che rosiko...

ho comprato una blade of god lvl37+4 a 420k....gli butto sopra una hs per portarla a +5 e rompo tutto
Imho oltre +4 conviene avere un doppione pronto all'uso.
mi vorrei far bannare per 6 mesi per mega bestemmia estesa
povero prottino...

Quando lo dicevo io lol...



La magia del Luppolo: "Prot, con le hs hai solo il 50% di probabilità di riuscita. Se ti va male si rompe tutto."
Prot: "Cazzo dici? non si rompre niente, al max torna indietro".



"Devi lasciarti tutto dietro, PROT. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente."
+
"ZIO(n) è più importante di me, di te, perfino di Morpheus."
Se può essere utile:
http://www.vgamingonline.net/forum/index.php?act=ST&f=444&t=20082&st=0


no io comincio a pensare che convenga vendere le HS e comprare tutto gia pronto
finalmente 22...

Anche questo Zio non l'ha mai detto


Conviene sicuramente, calcolando che una hs vale sui 270/280k, con la vendita di due ti compri il pezzo già uppato.
Però se trovi l'occasione di comprare due pezzi lisci a buonmercato, conviene cercare di upparselo, boh poi io con le smelting e le heaven ho sempre avuto culo, mai rotto nulla dopo il +3.


fino a +4 conviene forse farseli a mano...ma oramai armi lvl 37 in su se te lo puoi permettere le devi avare almeno +6 per essere competitivo
Da quel che si vede a giro forse anche di più di +6... anche se ora con tutta la roba nuova che arriva a lvl60 merita aspettare e far salire gli item ancora più in alto di lvl...

ma almeno un +8/10 ci vuole sempre....



Eh sticazzi...voi siete tutti pieni di soldi, io c'ho le pezze al culo.
Arma liv 37 sarà +4 come le altre, set 35/37 vediamo se trovo un saldo +4 di fine stagione.
Io non c'ho balle di sellare per delle ore ogni volta...ho la fighter sword +4 sul gobbo da quasi due settimane e non riesco a venderla.
Prima o poi mi rompo e la rifilo al vendor per 18k, e non se ne parla più.


Bah, io non credo sia una cosa furba svenarsi per un'arma liv 37 a +8/10 che poi la devi comunque cambiare quando sali di livello.
A sto punto conviene svenarsi per arma pet o per avere un pet part, e te la tieni per sempre.
Il fatto che a comprare ci metti un secondo, a vendere poi ci va tempo, voglia e pazienza.
No ma infatti... ora con il fatto che i lvl son di piu merita aspettare... casomai la compri se trovi l'occasione... a rivendere sei sempre in tempo... tanto è tutto c**o... puoi sellare 1 notte e non vendere niente come puoi connetterti 10 min e finire tutto...

Infatti io colleziono i pet... la mia idea è farmi almeno l'arma sgrava da pet... anche se ci vuole ancora più pazienza e soldi... ho smesso pure di smeltare come un matto... oddio ogni tanto...
Mi manca circa 16% per classare: una volta classato posso ancora protare a liv5 le skill che avevo a 4 o posso imparare solo le skill nuove dell'arciere?

(OT: come cazzo faccio a convertire correttamente un divx con l'audio in AC3 6 canali di cui no nsento la voce nemmeno con il media player classic?)
Usi un converter che supporti il codec AC3 e quando lo converti gli dai un'altro codec audio...
Cmq prendi i k-lite codec... ci son tutti quelli esistenti e leggi anche gli AC3!

Io da quello che ho capito dalle varie guide in Ing si può continuare a far crescere le skill... credo!

Io uso k-lite mega... ultima versione... Non va. Strano che vada da dio su Media player 9... :\
ce un opzione in media player classic " boost audio " ma nn ricordo in che pannello sta, alzala

cmq se l audio dell divx è rippato basso...molto basso... se nn va manco col boost audio ce poco da fare.

nono ho trovato.
In pratica bisogno installare tutto l'installabile (altro che default installation...), dopodichè andare su view -> option -> internal filters -> selezionare anche gesù bambino.

Adesso e solo adesso il cazzo di lettore leggerà davvero tutto... :\


Cmq sono inculato uguale visto che:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=427700

Proverò con Sony Vegas 7 + dvd architect 4...