Last Chaos (solo per veri nerd)

Sfigate che siete ... io son dentro !!!


Mago lvl34 ma niubbo ....


strano, in casa abbiamo 3 account e funziano tutti.
Io c'ero con dread
e che cazzo ancora nn logga


Idem.
A quanto pare non tutti hanno sto problema, ma una buona parte è nelle nostre condizioni.
Ma oggi è un bel giorno, e non me ne frega un cazzo di LC..
peccato per zio, sarebbe stata la sua giornata fortunata in quanto a giri pandora
comunque nel k2 c'erano soltanto 2pg che sellavano, in k1 ne ho contati 10, VUOTO

comunque accu te lo sei gia trovato set 37? finchè puoi tieniti lo scudo che poi ci faremo craft visto, come diceva lord, poi avremo qualche skill da imparare e le altre dopo qualche livello

Potresti anche essere sincero -> Non potrei mai espare forte, bello e veloce come Zio; apprezzeremmo e ti vorremmo uguale sai





Eh avranno saputo che adesso devo studiare fisso, quindi per bilanciare non fanno esapre neanche voi
altre 3 hs, appena mio fratello mentre mi autofollowava alzava lo sguardo e provava a killare un butcher, gli droppava hs prese 3 in 20minuti
Level 31-34 --> Merac - Magician Dien -> Deliver Report --> Great Magician Minaerm (Mohan) Merac // Rewards: 220.000EXP

Level 32-35 --> Merac - Great Magician Mohan -> Deliver --> Rau, Merac // Rewards: 340.000Exp

Level 33-36 --> Merac - Magican Rau -> Kill 10x Pilferer / 10x Bandits --> Magican Minearm Rewards: 410.000Exp Optional: Boots/Gauntlets

Level 34-37 --> Merac - Border Guard Captain -> Kill 20 Berserker --> Carron Guard Leader // Rewards: 390.000EXP + 80.000 Gold

Level 35-38 --> Merac, Merchant Elkein - Kill 10 Gnolls and deliver toe nails to Dien

Level 36-39 --> Merac, Weapon Trader Kelim - Bouquet from Merchant Elkein -> Kelim

Level 37-40 --> Merac, Magician Dien - Deliver Letter to Louis

a tutela di tutti
new quest? bella allora livello isi
extreme stone in item all...bella merda.
update e nuovo doungeon aperto a merac


... exp facile !!






Ari... cioè fai schifo... in 1 giorno 4 hs?!?... sei sculato abbestia!!



Pensa che nemmeno ho fatto tutte quelle di randol!!!
meno post più nerding dread stai ancora dietro alle armi 6liv +20? dai dopo magnato te vojo vedere lanciato
fatta la quest delle harpy
devo fare 20 skill point dopo, mi affido a voi


.. nono ora ho tutto set dark (26/27) e smelto meno... troppi rischi... ho passato il mio primo mil di monete e mo entro in game
Bene, vedi di non uscirci come come coglione:
http://lastchaos.aeriagames.com/forums/viewtopic.php?p=64991#64991
zio non è exploit
il tipo viene hittato e lo dimostri nello screen, in ogni caso ci vuole il video o un gm che conferma se no non bannano