L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

Sallusti è il peggio del peggio, solo Feltri può rivaleggiare ma almeno Feltri ha la scusante del fiasco di vino.

Quello che però trovo veramente viscido è Porro.

2 Likes

Porro e cruciani sono i principali sdoganatori delle peggiori fascistate, l’approccio è semplice, contrapporre tali porcate con personaggi indecenti che si trovano facilmente pure a sinistra, con l’intento di far credere a chi guarda o ascolta che è semplice contrapposizione politica, normalizzando di fatto il messaggio fascista.

1 Like

Cruciani per me è un po’ un altro discorso per come si pone la trasmissione, anche se la mia posizione in merito è già nota per cui non intendo approfondire oltre visto com’è finito il thread sulla Zanzara. :asd:

A scanso di equivoci sono contrario al 99% delle posizioni di Cruciani.

1 Like

idem, però ho sempre adorato la zanzara :lode:

La zanzara diobó…
Borzo vuota il sacco, sei tu che hai mandato il messaggio su atl all’epoca?

non sono io, mando solo messaggi solo sul fumarsi i cannoni :asd:

hanno poco da fare i ganassa :asd:

1 Like

Michi è sempre una sagoma

chissà perché non sono sorpreso

right in the feels :sad:

certo, bella ciao famosa in tutto il mondo perchè l’hanno cantata nella Casa di Carta, mica è il contrario, è così famosa a livello internazionale che è diventata la canzone della libertà riconosciuta ovunque :asd:

edit: ovviamente non poteva mancare l’altro fenomeno da baraccone, visto che la linea politica ormai è chiara, normalizzare il fascismo

“Finalmente possiamo dire queste cose!!11!! E’ il momento!!! Gnaaaaaaa!!!”

Nato nel 1957, Sallusti è nipote di Biagio Sallusti, tenente colonnello del Regio Esercito che dopo l’armistizio aveva aderito alla Repubblica Sociale Italiana e che fu giustiziato dai partigiani per aver presieduto il Tribunale speciale che aveva condannato alla fucilazione il partigiano Giancarlo Puecher Passavalli

2 Likes

Perlomeno ha dei motivi di rabbia famigliare per essere un fasciodimerda.
La maggior parte lo sono semplicemente perché sono scemi come il cazzo moscio.

Si bhe questi signorini lasciano imho il tempo che trovano.
I danni che ha fatto un Pansa con il ciclo dei vinti sono irrecuperabili. Libri basati su storielle raccontate da mio cugino.

pansa, per la santa barbara

dio bono ma quanto è brutto sallusti

brutto dentro e brutto fuori

pelato, si dice pelato

A proposito di Pansa, validissima lettura questa qui

http://storieinmovimento.org/2020/01/31/pansane-alcune-riflessioni-di-santo-peli/