L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

no

Inglo bogione.

Si, ecco cosa non va nei libri di Pansa. E il danno che ha fatto è stato enorme. Amaramente direi che lo ha fatto per vendere qualche libro in più, perché non era autore a cui mancassero le capacità per lavorare meglio.

2 Likes

Sallusti è Nosferatu.

Quello che da fastidio è il perché e la giustificazione che si danno allo specchio. Avvelenare il dibattito convinti che faccia parte del normale esercizio retorico di un giornalista. Garantito dalla libertà di pensiero. Rimanere fedeli e conformi a una linea editoriale e a un pubblico che li permette di guadagnare stipendi a 5 o 6 zeri. “È la democrazia baby”.

E attenzione, questi non sono solo il sintomo, questi sono anche la causa. Autoalimentano un mostro.

Bestemmiare è reato. Andare in TV e avvelenare la società, no. Freedom of speech.

Un tubo per favore.

tubo per il signore, appena sfornato

Si avvicina il 25 aprile e ovviamente escono dalle fogne

Malan riesce a postare ogni volta facendo una figura di merda colossale. se c’è di mezzo l’inglese è garantito che non capisce cosa lui stesso condivide

qui un altro coglione

fottuta banda di miracolati

1 Like

la parte bella è che pure i vertici di forza italia e lega si sono dissociati da quelle parole di lollobrigida, ma evidentemente i peones non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento del microchip

Il tutto mentre Mattarella era in visita ad Auschwitz, per mettere pure la ciliegina nella torta di merda

Ma lollobrigida ha detto esattamente quello che pensano gli italiani. lega e FI si dissociano ma alla fine fa comodo a tutti che ci sia qualcuno che ha il “coraggio di dirla giusta”. perché l’italiano medio - tanto più se elettore di destra - ci crede proprio a sta cretinata della sostituzione etnica.

Ma magari fosse vero.
Che ci sostituissero.
Sembriamo un popolo così idiota che qualsiasi altra popolazione ha maggiori probabilità di far meglio.

3 Likes

l’altro giorno una ragazzetta che vende lotta comunista al mio diniego di andare in manifestazione il primo maggio ed esaltando la “lotta armata contro i fasci come unica via” mi ha detto " ma i fascisti non ci sono nel 2023!!!

povera ragazza.

ma boh
agli italiani in questo momento dei migranti frega il giusto (anche se sono aumentati, solo che il governo ha spento la propaganda su giornali e tv)

Sono alle prese con inflazione, costo della vita, costo delle case etc

Questi sono diventati autoreferenziali. e sono pure degli idioti patentati nell’esserlo

Mah, sottovaluti la capacità dei media mainstream di incanalare rabbia e frustrazione nell’opinione pubblica.

Se tanto mi dà tanto, l’associazione “faccio fatica ad arrivare a fine mese” e “lo stato aiuta i migranti anziché gli italiani” è ancora valida e ben rinforzata su tutti i canali Mediaset e non solo.

Forse io e te facciamo delle chiacchierate random con gente diversa. Non so che dirti.
I problemi reali sono quelli che hai indicato tu.
I problemi percepiti, sono la sostituzione etnica e altro.

Questo è il governo del fare per finta. QUindi non affronta i problemi reali, ma gli altri.
Quindi Lollobrigida indica i veri finti problemi :asd:

1 Like

:nono:

intanto anno dichiarato lo STATO DI EMERGENZA

Questo thread mi fa venire voglia di programma spaziale spagnolo

1 Like