L'angolo dell'allegro fascista - revisionismo storico

Da notare che questi simpatici figuri sono quelli che “non si paga il riscatto, non si tratta con i terroristi”.
QUando poi i terroristi sono i nazisti, i partigiani diventano improvvisamente quelli che “fanno gli eroi con la vita degli altri”.
Oh si.

2 Likes

Io sono convinto che buona parte delle radici dei comportamenti degli italiani nel loro insieme siano da ricercare nel lungo periodo che va dal medioevo dei comuni/guelfi/ghibellini fino al risorgimento, abbiamo avuto molti secoli tormentati, il campanilismo ormai è radicato nel nostro DNA, con tutte le conseguenze

Ahhh il ricordo di quando, al termine dello spoglio, qualcuno (principalmente fuori da qui) diceva "e che succederà, ci faranno mettere la camicia nera? non succederà niente :cool: nessuno è così stupido da essere fascista nel 2020 :cool: "

che manica di imbecilli, la mancanza degli strumenti minimi per l’interpretazione della società

2 Likes

Vabbè ma Senaldi non è che avesse bisogno del via di La Russa per fare schifo, è la sua professione a tempo pieno

3 Likes

2 Likes
1 Like

meme “qui si sta ribaltando la situazione”

Ora il 25 aprile è di tutti gli italiani TRANNE quelli che hanno combattuto contro i fascisti.

mi sembra evidente che tutte le puttanate che escono recentemente, dai revisionismi vari alle troiate tipo la discussione sulla gpa o la farina di grilli etc sono tecniche di distrazione di massa per nascondere un operato del tutto inesistente del governo

non si sono mai visti dei dilettanti tali al comando, una roba incredibile

allora fanno il passo dell’oca e le “battaglie” identitarie del cazzo per far vedere ai loro elettori della minchia quanto sono bravi e duri

2 Likes

Non solo, servono la propaganda. Danno l’idea che difendono le cose importanti.

1 Like
4 Likes

Asterisco enorme

Le fosse ardeatine colpa dei partigiani

la famosa destra liberale italiana

Non ne posso più, dico sul serio

1 Like

tiro fuori tubi di ferro per tutti

1 Like

1 Like

Sallusti penso che nell’ambito del dibattito politico italiano sia una delle persone che mi fanno più schifo. Mi fanno ancora più schifo però quei cani di LA7 che continuano a invitarlo nel nome del cOntRaDdiTtOrIo

Sì ecco a me una roba che fa ammattire è che ogni tanto lo trovi quello che ti dice che non è giusto disprezzare chi è di destra perché esiste anche gente di destra che non è omofoba, razzista, nostalgica etc.

Poi in tv ci invitano solo i peggio trinariciuti.

Al governo va gente che nega la realtà storica e dice cose orribili sulle famiglie gay.

A livello locale se vai a vedere ogni tanto spunta fuori roba anche peggio.

Questa destra non omofoba non razzista non nostalgica dov’è di preciso?

3 Likes

È nascosta bene, prima o poi arriva :asd:
Dai alla fine la XII disposizione transitoria e finale della Costituzione Italiana è praticamente uno scherzo

Quelli che conosci che li han votati sono esattamente omofobi, razzisti e nostalgici. Poco da fare. Alla faccia dei moderati.

3 Likes