[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)



hahaha XD
sono quasi sempre stato nella zona di marduk...ma sono arrivato ieri a mezzogiorno e andato via alle 4 e mezza
ma chi eri?
ma che ne so, ero la in quella zona... vieni in fa2k lol



anche supremo doveva venire e chissà perchè non è venuto....gli avevo preparato una sorpresina....cmq ora quelli che ti davano del citer se la rideranno grassamente
ah si vero... supremo si è iscritto e non c'era...
beh cosa dire ragazzi... una LAN bellissima, mi sono divertito un sacco, e spero che ci saranno altri eventi del genere nei prossimi tempi, magari in estate o chissà!

tantissimi complimenti agli organizzatori, sul serio, siete stati impeccabili!!!

gg a tutti, a presto, ONLINE!

marduk & mawas



strano
vabbe, avra avuto un imprevisto...


Scusa se rido ma



lol e che ne so XD
Dovrei quotare tutti ma non ci riesco, sono troppo stanco per fare le cose in maniera sensata quindi in ordine:

- ringrazio, anche a nome degli altri organizzatori, per la partecipazione
- è stata una bellissima lan, ho conosciuto tanta gente della "nuova generazione" che prima conoscevo solo di nome, e sono contento di sapere che ci sono dele persone veramente fantastiche, oltre che per la skill, anche e soprattutto per l'aspetto umano, che hanno ereditato il testimone della community di UT, portando avanti gli insegnamenti e i valori di chi è venuto prima di loro
- sarebbe molto bello se questo thread rimanesse un thread dove si parli in maniera positiva di chi c'era, piuttosto che negativamente di chi, per un motivo o per l'altro, non ha potuto/voluto partecipare e divertirsi assieme a tutti noi a questa manifestazione

E ADESSO, SOTTO CON LE FOTO!
ahahah bella rampa, sei un lamer XD


io posso......sono il MAXIMUM TROLLER e le foto lo dimostreranno



spero che hai onorato (trollato) la mia mancanza come si deve

(ti sei portato un maglione SPERO!)
sto sucando


oh ma uno che fa resoconto della lan come si deve ? 3 pagine di spam, bella lan, bellissima, grandi tutti , grande io, grande tu, grande lui, lui mancava, io presente.....
per quello bisogna aspettare gente prolissa, e dal momento che hasky non c'era, mi sa che l'unico che rimane è Udo, che potrà fare una recensione come si deve.

ma qui ci vogliono LE FOTO!
Sto' rosicando forte......Cmq da quello che ho visto scritto nel forum dovrebbe essere stata una bella lan...GG a tutti .pero' ho una domanda: ma Gamba e' rimasto sobrio ho ha lamerato ancora con la grappa???

Vi lovvo a tutti, ci rivediamo presto....