[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)

Come da titolo vi informo che è confermato.

l'11 e 12 Dicembre, a castegnato (BS) si terrà l'edizione 2.0 del B.I.G. LAN Party.

La location è la stessa dell'anno scorso, con qualche postazione in più.

come l'anno scorso ci saranno, oltre alla LAN, anche l'area magic wargames e Console.

Stiamo lavorando per l'organizzazione del consueto torneo di UT2004, che non può mancare, e vi preannuncio già che ci sarà anche qualcosa di FUN organizzato in collaborazione col GoDo Club.

Entro la fine di questa settimana metteremo online il sito e apriremo le iscrizioni.

sul sito saranno presenti tutti i dettagli del caso.

UPDATE 07/09/2010

ISCRIZIONI APERTE!

Il sito dell'evento non è ancora UP, ma ho comunque deciso di iniziare a prendere le iscrizioni per la LAN.
le iscrizioni avverranno tramite il portale ALP, che verrà traslocato all'evento per gestire anche i vari tornei e le altre attività.

quindi affrettatevi perchè le postazioni sono SOLO 100!

A SCANSO DI EQUIVOCI: CHI VIENE COME SPETTATORE NON DEVE REGISTRARSI
godo! Ne stavo parlando proprio l'altro giorno ai miei mates
ci sarà l ondata di aloha
..e spruzzi copiosi con schiuma di GoDini!
Presente anke RøMøLø! e molto probabilmente anke TbK`oN3
HYPE HYPE HYPE!!!!


Spoiler

Romolo ricordati il pad


80% io e stabilo
ovvio malek ke me lo ricordo
Porterò una piccola bandierina che sventolerò da solo nell'angolino, ma ci sarò.
ci sono


mannnòòòòò giochiaaaaamooooooo
Presente anche io, quest'anno non vi pacco XD
Devo vedere come sono presa con lo studio, in caso comunque arriverò a brescia in treno e avrò bisogno di un passaggio da lì alla lan ma credo che non sia impossibile Non vengo a giocare però perché verrei spiaccicata dal peso del mio stesso pc.
vengo io!!! a prenderti



....a prenderti
Gli sp saranno massive. Maaaaaaaaa farla 3 giorni è proprio impossibile? con tanto di aiutino nel montare il tutto?
Bene! Ora devo solo decidere se venire sabato o domenica
Ovviamente sabbbbato
io ci abito a brescia...chi vuole la scarrozzata per la lan posti liberi
Rampa, devi ancora farmi avere le foto della lan di Malo del 2006
_