[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)



Gamba per problemi personali non è potuto venire.
gg a tutti, se serve un resoconto alla duel si sono classificati:
1-stab1lo
2-marduk
3-malek
alla tdm invece:
1-pD (marduk e raynk)
2-dT (stab1lo e madmax)
3-spiderpork (vippo e bigga)

per le foto e video cercherò di postarli al più presto, i/il video lo postero su utube mentre le foto megaupload!
GG a tutti.


Se riesci metti anche il video su MU
Splendida LAN, avrei voluto postare ieri sera ma sono crollato dopo più di 6 ore in autostrada (coda sulla A1 )

che dire...organizzazione fantastica, incredibile l'impegno e la dedizione degli organizzatori per far filare tutto liscio e rimediare alle dimenticanze dei player ("MaLeK avevi la 1on1 mezz'ora fa!!! MaLeK non ti parte il PC perchè la scheda video è a puttane )

la community è stata splendida, immersione totale ingame, c'era gente che ha giocato fino alle 6 del mattino, priceless

i tornei sono stati veramente appassionanti, unica pecca (imo, e qui concorderà anche Viper credo) la struttura dei tornei...(winner e loser bracket portavano a giocare miliardi di partite con pochissima pausa tra l'una e l'altra modalità..credo sarebbe stato meglio andare per eliminazione diretta)...(io tra una partita e l'altra non riuscivo nemmeno a bere un bicchier d'acqua, ho giocato 8 ore di fila il primo giorno e circa 4-5 il secondo, massacrante )

nonostante questo, è stata senza dubbio una LAN spettacolare, mi ha fatto tornare la voglia di legare con la community e di giocare come si deve, e credo sia proprio questo l'obiettivo principale di questi eventi

---
Ringraziamenti:
---

Rampage: per l'organizzazione, lo sbatti immane per tirar su sito, tornei, e l'essere stato sempre disponibile per tutti nonostante fossimo un bel pò.

GoDo Club: per la calda accoglienza, come sempre

in particolare Skode per l'aspirina che mi ha evitato la fusione cerebrale, Alfa, Tora e Nixo per i pr0n multischermo, Am3 per essere stato un VERO amico e avermi sopportato nonostante abbia praticamente nerdato e basta per 8 ore (e per aver guidato per il 98% del viaggio )

Aloha, in particolare jasonbourne, il perchè credo sia chiaro a molti

Viper e Bigga per avermi fatto whinare (e divertire) duramente in TDM (gli ampli decisivi fottuti all'ultimo non hanno prezzo )

Beltra per avermi fatto crepare dalla risate con quella ca**o di coolface ad ogni singolo frag sculato (ci ha pure dormito con la coolface indosso , NdR)

Mawas per aver giocato egregiamente nonostante fosse stata la prima volta ad aver giocato con me TDM.

Marduk e Raynk per essere stati due belve di skill e avermi fatto spremere le meningi fino all'ultimo secondo nella 1on1!!

Spero vivamente che ad Aprile si rifaccia qualcosa, ne è veramente valsa la pena!!!


Hmm si, appena torno a casa uppo qualche screen dei match TDM che abbiamo fatto! Cazzo mi manca di già la LAN! Vasko non rosikare, la prossima volta vieni!
Inutile dire che mi è tornata una voglia fottuta di fare TDM...

nonostante le sukate (ormai era un anno che non facevo un TDM "in squadra con qualcuno") l'esser tornato dopo tanto tempo a timerare, arrangiare il game, e gestire le tattiche è stato veramente elettrizzante.

La campgroundina giocata contro gli sp, portata a casa per un soffio con 2 frag di vantaggio, mi ha fatto pensare che nonostante l'aim sia un po' arrugginito, la testa ci sia ancora bella funzionante..


CHI MI VUOOOLEEE????
omg regà.. so fuso

io più che GG ecc ecc direi un bel VAFFANCULO a chi m'ha fatto giocare per forza i 1on1 mentre ero in coma e stavo per svenire davanti al pc (testimone stabbo e nitto) e mi hanno portato a perdere! dopo sono morto davvero sulla sedia ricoperto dal sacco a pelo manco fossi uno zigaro. hahahahahahaha

apparte gli scherzi, nè valsa la pena salire da roma per questa lan, è stato fantastico e cm ti diverti in questi eventi non ti diverti da nessun'altra parte, non ce sta un cazzo da fa

le bestemmie non sono mancate e nemmeno le rosicate.

posso esser fiero di aver CONOSCIURO JASON CAZZO! un uomo un perchè ABBELLOOOOOOOOOOOO U PILUUUU! hahahahahaha

organizzata bene e soprattutto se magnava cazzo quello si che era importante!

ovviamente tra tutti quei nordisti gli unici 3 romani si sentivano anche dall'altro capo della LAN ma queste so soddisfazioni

grande rampa e grandi tutti! speriamo in una prossima lan mooolto + bella e molto + lunga!!

PS: Malek ho la tua inutile coppetta da squallido terzo posto quando sali a roma viettela a prende io fino a poggiofregno non ce vengo

SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma la coppetta del terzo posto non l'aveva ritirata minimard.... errr Mawaz che c'entri te mad?

che poi.. Malek, ci pacchi le premiazioni!!!!

"terzo classificato.. Malek...
....
.....
.....
no.. ma malek è già andato via
....
.....
......
"
fail
Ottimo ragazzi, splendida lan!!

Complimentoni a tutto lo staff BIG per l'organizzazione, non c'è stato neanche un intoppo e c'era tutto ciò di cui c'è bisogno in una lan (compresa la cartaigienica LOOL)

I "GG" della lan vanno a:

jason -> un uomo, una leggenda, per esssere salito da palemmmo!!!
anonimo -> che ha svegliato tutta la palestra alle 3 o 4 del mattino con un "PORCO D**" epico
vippo e malek -> neanche arrivano che già hanno il computer sminchiato (LOO)
rampage -> dopo essersi preso 7 rocket in culo ancora non crepava -.-

Sto raccogliendo le foto dai vari nerd, poi faccio un bel paccone unico XD


Maestro, Maestro, non muore, non muore (anche se purtroppo la capiranno in pochi)


si l'ha ritirata lui ma gliela porto io che sono di roma e sto + vicino a lui non mi andava di spacciarmi per malek!! perchè io sono MADMAX!!! ffs. povero mawasino, spacciarsi per malek, che brutta cosa.. hahahahahahahahahaha

malekkio fammi sapere



per fortuna non l ho sentita dormivo della grossa con la coolface incollata


davvero... sputtanare la propria reputazione in così giovane età... siete proprio senza cuore



della serie macchiteseincula anche no scherzo ti ho pensato e ho detto dov è quello svizzero di merda (col maglione) cmq io non so ancora se nitta ha capito chi sono mi guardava titubante


trù





ieri t'ho pure salutato stronzo! Ma non mi hai visto



ma cristo santo

oddio mi sto immaginando la scena x°DDDD

comunque perdonatemi...ma io e Michel siamo dovuti scappare...era veramente troppo tardi...e poi avevo salutato!!!

e nemmeno immaginavo di essere arrivato terzo a dir la verità

rosico mi sarebbe piaciuto prendere la coppa di persona


A stronzo, sei arrivato terzo solo perchè il metodo di questo torneo non ti ha fatto giocare contro di me, sennò eri quarto 4 sure (tra l'altro alla fine manco un duel ci siamo fatti )


GG a tutti
non si whina vippo
Cmq dopo due anni di ut2k4, finalmente ho conosciuto un po di persone dal vivo.

Non mi era mai capitato precedentemente!

Dall'ing.Marduk , a mawas, a raynk, a madmax, a nitta, a stabilo, a bunz, a jason bourne!!!!! cazzo jason è un grande, bisogna dirlo! ( mi sa che ha fatto prima lui ad arrivare a Castegnato da Palermo che io da Padova ), a tbk ( che rideva sempre quando romolo rosicava ) , a bigg, viper, mirco, malek, udo, stermy, e a tutto il resto!

speriamo ce ne siano ancora!


grandi ragaaaaaaaaa


ecco.....
e io faccio sempre parte del "resto"


ti prego dimmi che non si è portato la maschera da coolface selfmade