[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)

marduk, il g5 ti si spegne perchè sicuramente il cavo si è spezzato, come il mio...passo a mx518 che è meglio :d


si molto probabile, ma è il secondo g5 che fa sta storia... ma alla lan c'è anche un negozio? xk a me servirebbe un maus
qualche anima pia che ti presta un mouse per la lan lo trovi... poi compri un mx518 a 47 euro su drako (ss incluse eh)
Siete gli unici due che ho sentito co sto problema. Io ho avuto il g5 per 3 anni ed è come nuovo -.-
io ce l'ho da un anno e qualche mese, ma è da 4-5 mesi che mi dava sto problema...sono andato ad aprire e ho visto che il cavo era spezzato



drako è il negozio online più caro che esista
Smonto il pc, ci vediamo domani!



hahaha se vedemo domani




*, go mercatino usato Hardware upgrade, c'è gente che vende i G5 refresh a 30€
quasi quasi vado a dormire che domani alle 5.30 si parte

ci vediamo domani!!!
Complimenti a tutti gli organizzatori! Proprio una bella lan!

La prox volta, se ci sarà, portero via il computer e starò un po di piu di 4 ore... asdasdasd
In diretta dalla LAN
Rosiko Avete tutta la Mia invidia

Un saluto a tutti i GoDoGay (Udo e Gamba In Primis) e a tutti gli altri "pochi" etero

Nitta!!!:-)
lulz?


nitta fammi sto favore,è importante.Vai dietro a bunz e di nascosto gli tiri un coppino,ma forte mi raccomando.
Poverino, non infierite su Bunz che è già zoppicante

ah dimenticavo

La lan si è conclusa, ho finito ora di rimontare il PC.

come sempre tiratissimi coi tempi, come a tutte le LAN che si rispettino i tornei finiscono sempre al pelo, con le premiazioni fatte alla sveltissima e la gente che in 2 secondi sbaracca e se la fila per non rischiare di perdere il treno

Tirando le somme una bella LAN, almeno da parte mia che l'ho vista dal lato organizzativo, sembra che le cose siano andate bene.

Spero che anche i partecipanti si siano divertiti.

E' l'ennesima dimostrazione che la community italiana di "un gioco morto" è tutt'oggi più viva che mai.. e spero che resti così anche per molti anni a venire.
bellissima lan


E gia! ma la prox volta porto anche io il computer lol.. lasciate in pace bunz che si è slogato... e poi la responsabilità è di mad o nitta asdasdasd..

anche se son stato 4 ore è stato bello! E complimenti agli organizzatori
pleier of the lan?bè che domande......io ovviamente











































































































































jt7dAZHGKDCqM:http://i256.photobucket.com/albums/hh199/geded12/coolface.jpg&t=1" />



porca troia dov eri? non sono riuscito a trollarti mannaggia la miseria