[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)



Ah si si ok, oro!! Oh raga giuro che non vedo l'ora mi sembra di essere un biNbo


Ok ottimo.. Ma ci sono anche altri giochi? Starcraft? Warcraft 3? e la connessione internet c'è? Baci hahahaha
L'anno scorso non c'era la connessione, per cui dubito
notizia dell'ultimo minuto confermata...io e himn non ci saremo
a quanto pare himn ha un febbrone e non esce nemmeno di casa, per cui dubito ci saremo...
@rampa:noi siamo registrati, che dobbiamo fà?


quest'anno c'è la connessione ad internet, ma verrà utilizzata solo ed esclusivamente per i login ai servizi di autenticazione richiesti per alcuni specifici giochi (starcraft 2, steam ecc)
ma non sarà consentita (filtreremo a monte) attività di navigazione e quant'altro in quanto

1) non c'è la banda
2) siamo responsabili della merda che viene giù dalla rete




Non ti preoccupare, ho verificato che non hai versato la quota di iscrizione, quindi di fatto non hai "prenotato" il posto.
Anche se non vieni non succede nulla, ti ringrazio del preavviso, anche se spero che Himm si rimetta presto e magari possiate venire!


Beltra ma vieni o no? Io e Ame ci siamo!!



vabè mancano 5 giorni NoOne! Cercate di venire così ti faccio rosiwhinà live
Rampa!?!? Posso loggarmi ad HoN??'3 Cambierebbe molte cose, potrei stare la da solo a giocare per i cazzi miei
Bigga vende questi componenti, per chi viene alla lan e fosse interessato...

Crt 22" -> 50 euro

g5 (usato ma pari al nuovo) -> 20 euro

Cooler Master CM Stacker -> prezzo da definire


ma non so nemmeno quand è pa lo sai devo farmi 10 giorni a sciare e 4 ad assisi e comprando la moto un mesetto fa ora sono un barbone



edit:non vengo ame mi sta sul cazzo e mi è già bastato vedere il crt di abu col cartone
malek ho voglia di venire anche se ho paura di scatenare risse....spero non ci siano citer come kenny mali e compagnia bella al massimo ci pensi te a difendermi che sei grande e grosso e molto incazzato perchè sei un 4ever alone




vero paolino?
Sta popo chee pezze ar culo oh.
prima di proporre stacker crt e g5 alla lan ha provato a venderli a me direttamente a casa mia


bigga
ok, a breve spengo il server che hosta ALP per portarlo alla LAN.

iniziano i preparativi
- INI per 8 server duel -> OK
- INI per 8 server TDM -> OK
- INI per 8 server TAM -> NO ma se ho tempo ne tiro su un paio nella serata di domani
- hardware e ferri vari -> OK

bene.. ci vediamo alla LAN
ci vediamo tra poco
hmm ultima cosa, si puo' pagare direttamente li? bigga forse io prendo il g5.. ma come funziona? non e' che fa come il mio che si spegne ogni tanto? cu tomorrow
Bigga non ha la connessione, dice che è pari al nuovo, per cui non penso abbia problemi
raga qualcuno sa dirmi precisamente l-indirizzo della location?
Castegnato, Brescia, Via 2 Giugno 24
tenchiù!